giovedì 11 agosto 2016

Anteprima "La coppia perfetta" di B.A. Paris


Gli amanti del thriller non possono farsi sfuggire questo promettente libro!


Titolo: La coppia perfetta
Autore: B.A. Paris
Editore: Nord
Genere: Thriller
Data di uscita: 1 settembre 2016
Pagine: 352 
Prezzo: 16,90 €


Chiunque avesse l’occasione di conoscere Jack e Grace Angel penserebbe che sono la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile.
Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta…



la copertina originale
26050845


cosa ne pensate?


Sara

9 commenti:

  1. Questo non me lo lascio scappare,so già che mi piacerà

    RispondiElimina
  2. Questo libro mi inquieta parecchio ma non vedo l'ora di leggerlo! I segreti mi attirano parecchio! Che bello spero che mi sorprenda questo thriller! La copertina inoltre si addice alla trama.

    RispondiElimina
  3. Io questo libro lo voglio assolutamente leggere!! *-*

    RispondiElimina
  4. di questo sto seguendo il blogtour mi piace moltissimo *_*

    RispondiElimina
  5. Un romanzo decisamente da leggere e non vedo l'ora di averlo ♡
    Adoro i thriller e questo si prospetta entusiasmante!

    RispondiElimina
  6. Presente!!! Mi piace già! Lo aggiungo in wishlist ma spero prima di poter leggere la vostra recensione :D

    RispondiElimina
  7. Questo mi attira un sacco, in wish list sicuramente *_*

    RispondiElimina
  8. Di solito non leggo questo genere, però dalla trama mi intriga un sacco!

    RispondiElimina