Autrice: Richelle Mead
Editore : LSWR Edizioni
Genere: Distopico
Data di uscita: 19 aprile 2017
Grande e vasta, che si estende dai palazzi raffinati di Osfrid alla polvere d'oro e alle foreste selvagge di Adoria, Glittering Court racconta la storia di Adelaide, una contessa di Osfridian che si finge la sua serva per sfuggire a un matrimonio combinato e per iniziare una nuova vita ad Adoria, il nuovo mondo. Ma per fare questo, deve unirsi alla Glittering Court.
La Glittering Court è sia una scuola che un'impresa commerciale ed è stata progettata per trasformare le ragazze povere in signore di classe superiore che appaiono destinati a matrimoni potenti e ricchi nel Nuovo Mondo. Adelaide naturalmente eccelle nella sua formazione, e si fa anche un paio di amici: l'impetuosa ex lavandaia, Tamsin, e la bella rifugiata Sirminican, Mira. Riesce a mantenere la sua vera identità nascosta da tutti tranne uno: l'intrigante Cedric Thorn, figlio del ricco titolare della Glittering Court.
Quando Adelaide scopre che Cedric nasconde un pericoloso segreto di per sé, insieme progettano un piano per trarre il meglio dall'inganno di Adelaide. Ma alcune complicazioni sorgono presto, in primo luogo quando attraversano i mari infidi da Osfrid a Adoria, e poi, quando Adelaide cattura l'attenzione di un potente governatore.
Ma nessuna complicazione si rivelerà altrettanto scoraggiante quanto la potente attrazione tra Adelaide e Cedric. Un'attrazione che, se seguita, scandalizzerebbe La Glittering Court e li renderebbe entrambi reietti nelle selvatici terre enormemente inesplorate...
la copertina originale
La serie Glittering Court
è composta da
1. The Glittering Court
2. Midnight Jewel
+ un romanzo a seguire
cosa ne pensate?
io amo Richelle e quelle copertine sono fantastiche!
Sara
che bella notizia *_*
RispondiEliminaOddio, non ci credo 'O'
RispondiEliminaAdoro anche io la Mead quindi questa è una notizia fantastica! Non vedo l'ora *-*
RispondiEliminaLa gioia *__________* troppa *________* La Mead è fantastica, non vedo l'ora di poterli leggere!
RispondiEliminaQuanta gioia per il ritorno della Meaddddddd <3
RispondiElimina