giovedì 29 settembre 2016

Inediti Corner: Six of Crows di Leigh Bardugo



Buongiorno bookspediani!
Oggi vi parlo della nuova serie di Leigh Bardugo che è amatissima in America e speriamo che arrivi anche da noi ♥


23437156

Titolo: Six of Crows
Autore: Leigh Bardugo
Genere: Fantasy
Editore: Henry Holt and Company



Katterdam: un vivace centro internazionale di scambio dove ogni cosa può essere comprata al giusto prezzo – e nessuno lo sa meglio del criminale prodigio Kaz Brekker. A Kaz viene offerta un'opportunità per un colpo rischioso che potrebbe renderlo più ricco di quanto mai potrà spendere.
 Ma non può farcela da solo..

Un carcerato con seta di vendetta.
Un cecchino che non riesce stare lontano da una scommessa.
Un fuggiasco con un passato di privilegi.
Una spia conosciuta come Wraith.
Una guaritrice che usa la sua magia per sopravvivere i bassifondi.
Un ladro con un talento per le fughe improbabili.

 Il gruppo di Kaz è l'unica cosa che potrebbe mettersi in mezzo  tra il mondo e la distruzione – ammesso che non si uccidano prima.





La serie è composta da

1. Six of Crows
2. Crooked Kingdom


23437156  22299763


io spero pubblichino il seguiti della serie Grisha e poi pubblichino questi <3

Sara

3 commenti:

  1. Io sono ossessionata da questa duologia, ora è uscito il secondo e non vedo l'ora di averlo nelle mie mani *-*
    Rose

    RispondiElimina
  2. Un'altra serie che voglio leggere assolutamente. Parliamo poi della bellezza delle cover, io poi ho una predilezione per quelle che hanno dei corvi sopra *____* Quella di Crooked Kingdom è particolarmente bella!

    RispondiElimina