Bookspediani oggi vi lascio l'anteprima del seguito di un libro che ho amato l'anno scorso.
Titolo: Hania la strega muta
Autore: Silvana de Mari
Editore: Giunti
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 19 Ottobre 2016
Il Regno delle Sette Cime è in subbuglio.
E' ormai di dominio pubblico che la principessa Haxen abbia protetto Hania, la figlia che l'Oscuro Signore ha concepito nel suo grembo, e che poi, aiutata dal figlio del fabbro, Dartred, sia riuscita a raggiungere la Valle degli Zampilli, dove si trova la fonte dell'Acqua Sacra.
Certo, Dartred è stato catturato e adesso lo attende la forca per il tradimento di cui si è macchiato. Madre e figlia, però, non sono state ancora trovate e a quanto pare la bambina ha poteri malefici straordinari, oltre ad apparire più grande della sua età.
Ma la verità è ben altra.
Hania è sì, per metà, figlia dell'Oscuro Signore, ma per l'altra metà è umana e possiede libero arbitrio. Haxen attraverso la narrazione delle storie del Cavaliere di Luce è riuscita a far nascere in lei una coscienza. E alla fine la bambina ha scelto di difendere la madre, nella battaglia contro il Signore Oscuro.
Il mondo, però, non è pronto per capirlo, e madre e figlia devono ancora nascondersi. Naturalmente non prima di aver liberato Dartred...
La serie è composta da:
0.5) Hania - il regno delle tigri bianche
1) Hania - il cavaliere di luce
2) Hania - la strega muta
+ altri romanzi a seguire
Cosa ne pensate?
Seguite la serie?
Nicole. ♥
Io questa saga devo ancora iniziarla, però adoro Silvana De Mari dopo aver letto la serie dell'Ultimo elfo, quindi per me è una garanzia e sono sicura che amerò anche questa *__*
RispondiEliminaIO HO AMATO IL PRIMO VOLUME DI HANIAAA ♥
EliminaNon vedevo l'ora di averlo
Devo assolutamente recuperare il primo perchè credo proprio sia un libro per me! *_*
RispondiElimina