lunedì 10 ottobre 2016

BLOGTOUR "A causa tua" di Samantha M. Swatt - LA PLAYLIST


Buongiorno bookspediani ♥
Oggi il nostro blog ospita la penultima tappa del blogtour organizzato per il nuovo romanzo di Samantha M. Swatt, che come sapete io adoro!
Colgo giusto l'occasione per dirvi che il romanzo è veramente stupendo e che l'ho letteralmente divorato... ma ve ne parlerò meglio nella recensione che arriverà a giorni.
Vi lascio il link con la scheda del libro e la trama QUI.
Io ho adorato le tracce scelte da Samantha per la sua precedente trilogia e perciò ci tenevo ad avere la tappa con le canzoni del nuovo romanzo, che ho ascoltato durante la lettura e che ho veramente adorato.
Io e Samantha siamo in simbiosi per quanto riguarda la musica. ♥


ECCO LA PLAYLIST DEL ROMANZO:


01. Because of you - Kelly Clarkson 



02. Runaway - Mat Kearny 



03. Savin' me - Nickelback 



04. Speed of sound - Coldplay 



05. Turn me on - David Guetta ft Nicki Minaj 



06. Bleeding out - Imagine Dragons 



07. My December - Linking Park 



08. Airplanes - B.o.B. ft Hayley Williams 



09. Nobody's home - Avril Lavigne 





10. Starlight - Muse


11. November rain - Guns 'N' Roses 




12. Stop and stare - One republic 



13. Can me when you're sober - Evanescence 



14. Stay - Hurts 



15. All I need - Within Temptation





Ecco il calendario del blogtour con le rispettive tappe.



03.10. PRIMA TAPPA - La fenice book
Presentazione del romanzo ed estratto

04.10. SECONDA TAPPA » We Found Wonderland in Books
Intervista all’autrice

05.10. TERZA TAPPA » Il Cibo della Mente
Alcuni passi del romanzo: leggiamo insieme “A causa tua”

06.10. QUARTA TAPPA » Camminando tra le pagine
Conosciamo meglio i personaggi

07.10. QUINTA TAPPA » Bookish Advisor
Passione cioccolato: la ricetta di Arlette

10.10. SESTA TAPPA » Bookspedia
Playlist. La soundtrack del romanzo

11.10. SETTIMA TAPPA » Il tempo dei libri
Conosciamo meglio l’autrice e le sue opere: il nuovo romanzo e la serie precedente




NON SI PUÒ CHIAMARE BLOGTOUR, SE NON C’È UN GIVEAWAY.


Per partecipare, non dovrete far altro che seguire scrupolosamente le regole che vi lasciamo qui di seguito:


• Essere follower di tutti i blog che ospitano il blogtour
• Commentare tutte le tappe, condividendone pubblicamente almeno due
• Essere follower del blog autrice di Samantha
• Mettere ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook dell’autrice


Avete tempo fino alla mezzanotte del 18 ottobre, poi verrà estratto il nome del vincitore –reso pubblico entro pochissimi giorni. Il fortunato si porterà a casa una copia digitale di «A causa tua» in un formato a scelta fra MOBI e ePub. Ma le sorprese non finisco qui! Un gadget a sorpresa aspetta solo di essere spedito… Pertanto, fate attenzione e controllate di aver seguito attentamente tutte le regole. E buona fortuna a tutti!




Buona fortuna bookspediani. ♥


LE ADMIN

5 commenti:

  1. La playlist è bellissima.
    Alcuni sono artisti che ascoltavo da adolescente - Kelly Clarkson, Nickelback, Evanescence, Avril Lavigne (Nobody's Home era una delle mie preferite nel 2004).
    I One Republic e gli Imagine Dragons li ascolto saltuariamente, Airplanes continuo ad ascoltarla.
    Di Mat Kearny mi avete fatto scoprire una canzone nuova, conoscevo solo All I Need e Nothing Left To Lose. Idem per gli Hurts, conoscevo solo Illuminated.

    RispondiElimina
  2. Delle tracce proposte conosco solo Because of You e Bleeding out, due canzoni meravigliose. Per quanto riguarda le altre sicuramente qualcuna l'avrò sentita - visto che sono di band/artisti piuttosto noti - solo che probabilmente non conoscevo il nome xD Comunque ascolterò molto volentieri l'intera playlist perché sono sicura che mi farà 'comprendere' ancora meglio il romanzo ^^

    RispondiElimina
  3. Una playlist favolosa, all'altezza di questo splendido romanzo!Adoro tutte le canzoni scelta ma soprattutto Can me when you're sober e November rain

    RispondiElimina
  4. Bellissima playlist, sopratutto perché sono canzoni che ho ascoltato e riascoltato non so quante volte. In particolare amo Because of you della Clarkson. Quanto mi ha fatto piangere!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima Playlist, la mia preferita è:Kelly Clarkson. Because of you
    Sono sempre più convinta che questo sia un bellissimo romanzo,:)
    Partecipo molto volentieri al BlogTour e al Giveaway :)
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour + quello dell'autrice con il nome: Elisa Pellino
    Seguo la pagina Facebook dell'autrice con il profilo: Elysa Pellino con la ( Y )
    Ho condiviso questa tappa su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208205303024042?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/785926831333515264
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/SBBUrTaAY2K
    Vi lascio la mia email: mora_1993_@hotmail.it

    RispondiElimina