venerdì 30 dicembre 2016

Anteprima "24 Hours" di Claire Seeber

Nuovo thriller in casa Harper Collins!



Titolo: 24 Hours
Autore: Claire Seeber
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Thriller
Data di uscita: 23 Febbraio 2017



Mi chiamo Laurie.

Oggi sono viva. Domani potrei non esserlo più.

La mia migliore amica, Emily, è morta. Uccisa la scorsa notte nell'incendio che ha devastato il nostro hotel.

Ma non era lei che doveva morire. Ero io.

E adesso ho solo 24 ore prima che lui scopra che sono ancora viva.

Lui... qualcuno del mio passato. Il mio ex, un altro uomo... Non ho nessuna certezza.

Solo questo piccolo spiraglio di speranza, ora. Quest'unica possibilità.

24 ore di completo anonimato per trovare Polly, mia figlia.

Prima che mi vengano a cercare.



la copertina originale




che ne dite?



Sara

Nessun commento:

Posta un commento