giovedì 2 febbraio 2017

#Blogtour:"Se mi lasci ti licenzio" di Noelle August - Release Blitz



cari bookspediani oggi esce Se mi lasci ti licenzio di Noelle August e noi vi facciamo scoprire qualche estratto!




IL ROMANZO


Titolo: Se mi lasci ti licenzio
Autore: Noelle August
Editore: Fabbri
Genere: New Adult
Data di uscita: 2 febbraio 2017


TRAMA:

Adam ha tutto ciò che si possa desiderare: è giovane, è sexy, e a soli 22 anni ha già fatto carriera. Ma le cose cambiano quando uno scandalo travolge la sua compagnia, Boomerang, che gestisce un famoso sito di incontri. Alison, figlia di un magnate - ed ex dell'Ethan protagonista di "Non vorrei però ti amo" -, invece ha tutt'altro problema: terminato il college, deve dimostrare al padre che merita un posto nella sua azienda. I loro destini però stanno per incrociarsi: per raggiungere l'obiettivo la ragazza dovrà riuscire a rilanciare proprio Boomerang... diventando il capo di Adam. Tra i due avranno la meglio l'attrazione e poi l'amore, o il desiderio di soldi e successo?






ESTRATTO



"Sono stufa che siano le mie decisioni sbagliate a definirmi. Peggio, che mi facciano deragliare. 
Non c’è nessun motivo per cui non posso entrare in quell’ufficio e prendere il controllo della situazione. 
Dopotutto, sono la figlia di un uomo che ha venti milioni di dollari da investire. 
Adam Blackwood ha bisogno di me più di quanto io abbia bisogno di lui.
Devo solo entrare in quella stanza e dimostrarlo.
Non devo permettere che la situazione mi innervosisca."







Anche per oggi è tutto cari lettori.
Vi do appuntamento a domani sul blog per la recensione!





Sara

Nessun commento:

Posta un commento