Buon sera bookspediani!
Un pò in ritardi ma arriva un nuovo inedito!
Titolo: The Orphan Queen
Autore: Jodi Meadow
Editore: Katherine Tegen Books
Genere: Fantasy
Data di uscita: 10 Marzo 2015
Wilhelmina ha un centinaio di identità
E' una principessa. Quando il Regno di Indigo conquista la sua casa, Wilhelmina e altri ragazzi orfani della nobiltà vengono portati a Skyvale, la capitale del Regno. Dieci anni dopo, sono Falchi, esperti ladri. Con loro, Wilhelmina vuole prendersi il suo trono.
E' una spia. Wil e la sua migliore amica Melanie, si infiltrano nel palazzo di Skyvale per studiare i loro nemici. Assumo le identità di nobili di un regno caduto, ma i nemici si insediano a palazzo e il comportamento di Melanie crea sospetti. Con le missioni dei Falchi che diventano più pericolose e il loro leader più instabile, Wil non pià fidardi di nessuno.
E' una minaccia. Lo spettro è il tossico sottoprodotto della magia e per un secolo la magia è stata proibita. Tuttavia lo spettro viaggia attraverso il continente e presto raggiungerà il Regno di Indigo. La magia di Wilhelmina potrebbe essere la chiave per fermare lo spettro ma se i vigilanti chiamati Black Knife scoprissero la sua magia, scomparirebbe come tutti gli altri.
La serie The Orphan Queen
è composta da:
1. The Orphan Queen
2. The Mirror King
vi ispira?
Sara
Nessun commento:
Posta un commento