mercoledì 26 aprile 2017

W...W...W...Wednesday#82

bookspedia presenta:
 WWW Wednesday=

Buongiorno bookspediani!
Pronti per le nostre letture? ♥


Sara

1.What are you currently reading?

    
Risultati immagini per beautiful girl newton 

Appena arrivato, mi sono subito fiondata su Beautiful Girl della mia adorata Mia Asher!
Sono ancora all'inizio ma lo amo, sappiatelo.
Finalmente posso leggere Traveller e non vedo l'ora di sapere come si concluderà la storia di Etta e Nicholas!



2.What did you recently finish reading?

undefined cover Italiana
Ho terminato La rosa del califfo e che dire, wow.
Domani ve ne parlo meglio nella recensione!
Ho concluso anche Nel profondo della foresta e oggi arriva la recensione per cui stay tuned!



3.What do you think you’ll read next?

     

Conto i giorni che mi separano da Gabbia del re perchè la conclusione di Spada di vetro era terribilmente shoccante.
The Tower mi ispira veramente troppo e non vedo l'ora di leggerlo!





NICOLE 


1.What are you currently reading?

  undefined Risultati immagini per the queen of the tearling
Sto leggendo La rosa del califfo, per ora sono solo agli inizi ma lo amo.
Continua la lettura un pò a rilento di The invasion of the Tearling!


2.What did you recently finish reading?


 

Ho terminato Obsession e la Armentrout non delude mai!
Ho finito anche Un disastro perfetto e ancora una volta Jamie McGuire mi ha incantata

3.What do you think you’ll read next?

 fate Credimi (Life) di [Read, Calia]

Visto che sto recuperando il secondo libro non può mancare il capitolo finale: The Fate of the tearling in tempo perfetto visto che l'uscita è stata rimandata.
Dietro consiglio di Sara leggerò Credimi, mi intriga tantissimo!



come sono andate le vostre letture ?
fatecelo sapere nei commenti ^^


LE ADMIN  ♥

8 commenti:

  1. Nel profondo della foresta mi incuriosisce un sacco, aspetto la recensione :)

    RispondiElimina
  2. Ho appena finito Matched di Ally Condie
    E sto leggendo crossed
    Avrei voluto che la mia prossima lettura fosse appunto il terzo della saga ovvero Reached ma è molto difficile da trovare quindi penso che il prossimo libro che leggeró sarà Gabbia del re (anche io conto i giorniiiiii😍*Mareven non muore mai*) un bacio😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho tutta la serie ma ancora devo iniziarla xD
      Me la consigli?

      Elimina
  3. Ma la saga di Erika Johansen è già stata tradotta in italiano?♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi i primi due li trovi già, mentre il terzo arriva il a maggio in libreria!

      Elimina
  4. Vorrei leggere anch'io "Nel profondo della foresta", mi piace tantissimo la copertina!! ;)

    Vi va di scambiarci le iscrizioni ai blog?
    Mi farebbe molto piacere, vi lascio il mio indirizzo - http://booksinwonderlands.blogspot.it/

    A presto

    Valentina

    RispondiElimina
  5. Ciao belle ^^
    Quante belle letture! "Passenger" e "Traveller" sono in programma, idem per la McGuire e Obsession! Il lavoro mi ha lasciato poco tempo per la lettura in questo periodo :(
    Se vi va di fare un salto, qui trovate il mio WWW :)

    RispondiElimina