giovedì 11 maggio 2017

Anteprima "Io senza te" di Lesley Jones

Torna il secondo capitolo di Lesley Jones!

undefined

Titolo: Io senza te

Autore: Lesley Jones

Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 16 maggio 2017


Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Non so se sono abbastanza forte. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com'è diventata. Avrò la forza di andare avanti e uscire dal tunnel, o lascerò che l'oscurità si impadronisca di me? Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia, soltanto la mia. Non sono più parte di un "noi". Sono solo io. Da sola. Con me stess




la copertina originale
21920584





La serie Carnage
 è composta da:




1. La nostra storia segreta (The story of us)
2. Io senza te (The story of me)

31132370  undefined

chi lo leggerà?


Sara

Nessun commento:

Posta un commento