martedì 23 maggio 2017

Top Ten - Dieci libri da leggere sotto l'ombrellone

bookspedia presenta:
 books vs film=
 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buon pomeriggio bookspediani!
Oggi il tema della Top Ten prevede i dieci libri da leggere sotto l'ombrellone, ed ecco la mia lista!


10. La mia ultima estate
Anche se prevedo tante lacrime, non può mancare la lettura di questo libro!


9. Prima che sia domani
Anche questo si preannuncia triste ma non vedo l'ora di leggerlo!


8. Di nuovo con te
cover Titolo_Libro
Non vedo l'ora, aspetto impaziente il nuovo libro di Katie McGarry!


7. L'amore è un gioco pericoloso
Come non leggere il nuovo libro della Van Dyken?


6. Perfect
Il primo libro mi era piaciuto e sono curiosa di vedere cosa accade nel secondo!


5.Amore Reale
undefined
Emma Chase. Dicono solo questo.


4. Ps: I like you
undefined
Fremo per questo libro!


3. Legion
Cover Titolo_Libro
Non è il classico libro estivo ma io muoio se non lo leggo tipo subito.


2. Amore senza respiro
L'ho comprato appena uscito e ancora non sono riuscita a leggerlo, ma per l'estate ci riuscirò!

1. Paper Princess
Ovviamente il libro che divorerò subito non può che essere Paper Princess!




i vostri dieci libri da leggere sotto l'ombrellone quali sono?


Sara

Nessun commento:

Posta un commento