mercoledì 10 maggio 2017

W...W...W...Wednesday#84

bookspedia presenta:
 WWW Wednesday=

Buongiorno bookspediani!
Venite a scoprire come sono andate le nostre letture settimanali ♥


Sara

1.What are you currently reading?

     

Gabbia del Re è ancora in lettura perchè è una delle mie serie preferite e mi voglio assoporare la lettura!
Ho iniziato il nuovo capitolo di Katie McGarry, Un cuore bugiardo, e come sempre anche lei è una garanzia per ora!

2.What did you recently finish reading?

 

Ho letto in anteprima Ignite Me e che vi devo dire? Iniziate questa serie se ancora non l'avete fatto!
Comunque trovate la recensione completa qui.
Ho terminato di recente Lo studente modello per il blogtour e devo dire che è stata una lettura interessante e se vi interessa il mio parere lo potete trovare qui


3.What do you think you’ll read next?

     
 La più bella storia d'amore di [Kiely, Brendan]

Dopo aver tanto sentito parlare di Noi siamo tutto non vedo l'ora di poterlo avere e leggere, anche perchè la Yoon come autrice mi piace molto!
La più bella storia d'amore è un romance che avevo adocchiato da un pò e mi ispira veramente tanto!



NICOLE 


1.What are you currently reading?

     cover Italiana 

Ho comprato Beautiful Girl spinta dalla curiosità e devo dire che mi sta piacendo tantissimo!
Un giorno tranquillo per uccidere mi ha catturato subito dalla trama e per ora promette bene


2.What did you recently finish reading?

cover Italiana

Ho concluso il capitolo finale della serie di Jessica Clare: L'amore non esiste e non potrei essere più soddisfatta di questa serie!


3.What do you think you’ll read next?

undefined Risultati immagini per dream magic deagostini

Ormai conoscete il mio amore per  K.A. Tucker e La cosa più bella che ho sarà sicuramente tra le prossime letture!
E ovviamente non potrà mancare Dream Magic, capitolo finale della duologia Shadow Magic



e le vostre letture ?
ditecele nei commenti che siamo curiose ^^


LE ADMIN  ♥

9 commenti:

  1. Wow! Quanti titoli interessanti, primo fra tutti Ignite me. Tra tutte questa è la cover che preferisco e non vedo l'ora di avere il libro tra le mani!

    La saga della Clare invece non mi ha particolarmente entusiasmata, infatti dopo aver letto i primi tre libri non sono (almeno per ora) convinta di continuare. :(

    Se vi va di fare un salto qui trovate il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ignite Me è assolutamente il massimo!
      Non si capisce che mi piace vero?

      Passo <3

      Elimina
  2. La tua www, Sara, come al solito comprende bellissimi titoli.

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzuole come sempre qui trovo sempre molti spunti eheheh
    Molti dei libri citati sono nella mia Tbr vediamo che riuscirò a fare ehehehe
    Se vi va di passare qui troverete il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi voglio le opinioni una volta letti :P

      passata :*

      Elimina
  4. Ok ora voglio IGNITE ME e DRAM MAGIC >.< quanti libri vorrei leggere in questo periodo! Ecco il mio WWW https://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/05/wwwWednesday122.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ignite me lo devi avere assolutamente u.u

      passo subito <3

      Elimina
  5. Mamma quante belle letture. Ogni volta che passo di qui mi rifaccio gli occhi! Sono molto curiosa di leggere "Noi siamo tutto" e di vederne il film!!
    Se ti va ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina