mercoledì 24 maggio 2017

W...W...W...Wednesday#86

bookspedia presenta:
 WWW Wednesday=

Buongiorno bookspediani!
Volete sapere cosa abbiamo letto questa settimana?
Eccovi accontentati ♥


Sara

1.What are you currently reading?

 

In lettura ci sono due libri totalmente opposti!
Paper Princess lo stavo aspettando da secoli e niente lo amo.
Prima che sia domani per ora è una bella sorpresa!

2.What did you recently finish reading?

 

Ho terminato in tempo record The Heart Breakers 2 uscito ieri e potete trovate la mia opinione qui.
Ho concluso anche Sette minuti dopo la mezzanotte e sono semplicemente distrutta, ve ne parlerò presto!


3.What do you think you’ll read next?

     
 Risultati immagini per il mio segreto kathryn hughes

Diabolic mi ispira semplicemente troppo e non vedo l'ora di iniziarlo!
Il mio segreto invece mi ispira tantissimo, sono curiosa di leggere questa autrice!







NICOLE 


1.What are you currently reading?

Risultati immagini per soldier julie kagawa ita undefined

In vista dell'uscita di Legion finalmente leggo Soldier perchè so che la fine è troppo shoccante e non ce la potevo fare ad aspettare così tanto!
Apparte il finale scandaloso a me La nostra storia segreta era piaciuto quindi ho deciso di leggere anche Io senza te!


2.What did you recently finish reading?

 undefined

Ho finito anche il nuovo libro di K.A. Tucker e a breve avrete la recensione!
Finalmente ho letto Wolf e mi è piaciuto proprio tantissimo!



3.What do you think you’ll read next?

  undefined 

Dopo mesi e mesi di spostamenti, la settimana prossima uscirà Nerve e io non vedo l'ora di leggerlo!
Tra qualche giorno dovrebbe uscire Dark Blue e io non sto nella pelle,





e le vostre letture come sono andate?
ditecelo nei commenti che siamo curiose ^^


LE ADMIN  ♥

1 commento:

  1. CIao ragazzuole come sempre letture fantastiche... Sette minuti dopo la mezzanotte mi mancava ora sono curiosa di conoscere il tuo parare :-)
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina