martedì 9 gennaio 2018

Top Ten Tuesday - Dieci Libri che volevo leggere nel 2017 e non sono riuscita a leggere ma che spero di leggere nel 2018



 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buona sera bookspediani, come state?
Oggi vi faccio la lista di dieci libri che avrei voluto leggere nel 2017 e tuttavia non sono riuscita a trovare il tempo ma che cercherò di leggere nel 2018.




La lettrice


Ne ho sentito parlare bene e non vedo davvero l'ora di leggerlo, mi servirebbero solo giorni da 50 ore


Il segreto del fuoco
undefined

Ero super impaziente di concludere questa serie e purtroppo ancora non ho trovato il tempo di leggere la sua conclusione, spero davvero di farlo presto!


Antiche voci da Salem
Risultati immagini per antiche voci da salem
Rimando da tantissimo la sua lettura e basta, è ora xD


Half Bad

Si vede che leggere questa serie per me non è destino.
Ho tutti i libri e non vedo l'ora di iniziarla, eppure ci sono sempre tantissime nuove letture e non trovo il tempo di infilarla. Spero che quest'anno sia la volta buona!


Golden Son - Il segreto di Darrow

Penso di essere una delle poche persone a cui non ha fatto impazzire Red Rising e infatti volevo leggere almeno il secondo libro per avere una conferma definitiva se la serie fa per me oppure no.
Cosa che ancora non ho capito perchè non sono riuscita a leggerlo.

Shadow and Bone
Risultati immagini per shadow and bone
Voglio assolutamente leggere la serie di Leigh Bardugo, non ho scuse.

Devo recuperarla.


La distanza tra le stelle

Avevo mirato questo libro da veramente tantissimo e sebbene l'abbia acquistato, è ancora sul comodino che mi attende.


The Winner's Crime
20443207
Ho atteso veramente tanto per comprare questo libro perchè aveva sempre un prezzo altissimo e una volta arrivatomi mancava poco alla sua uscita italiana.
Ora purtroppo sembra essere slittata quindi penso di gettarmi sulla lettura in inglese per concludere la serie.



The Midnight Sea
cover Italiana
Me lo consigliano tutti e io mi sento l'unica a non averlo letto e nulla, Kat Ross attendimi!




e voi quali libri avete rimandato al 2018?

fatemelo sapere nei commenti!


Nessun commento:

Posta un commento