martedì 7 agosto 2018

Top Ten Tuesday - Dieci libri di serie che non ho mai letto ma che mi piacerebbe fare al più presto



 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buona sera bookspediani!
Oggi per la Top Ten vi porto dieci titoli di serie che non ho mai letto ma che mi piacerebbe fare al più presto. 
Siete curiosi?




Grisha Trilogy
Risultati immagini per grisha trilogy
Non ho mai letto questa serie eppure ne sento parlare benissimo e il mio livello di resistenza è agli sgoccioli, presto non avrò altra scelta che comprarla.


Percy Jackson
Risultati immagini per percy jackson il ladro di fulmini libro
Ebbene lo confesso, sono una delle poche a non aver mai letto Percy Jackson ma ora è tempo di recuperare!


La caduta dei tre regni
Risultati immagini per i tre regni libro
Non ho mai iniziato a leggerlo in primis per paura di non avere tutta la serie completa e poi per mancanza di tempo, ma visto che a breve sarà completa non ho più scuse.


Magnus Chase
Risultati immagini per magnus chase libro
Non avendo mai letto Percy Jackson, mi manca anche Magnus Chase, ma appena recupero la serie madre, mi butto anche sul resto!


Stalking Jack the Ripper
Immagine correlata
Ho sentito solo cose belle sulla serie di Kerii Maniscalco e ormai sapete che io e le attese non andiamo d'accordo, presto arriverà a casa per esser letta.


Magisterium
Risultati immagini per magisterium ita
Un'altra grande lacuna che ho è la serie di Magisterium, di cui sento opinioni discordanti e di conseguenza devo iniziarla subito per farmi la mia idea!


Ash Princess
Risultati immagini per ash princes
Come si resiste ad una copertina così e ad una trama bomba? Già, non si può resistere.


Le Sfide di Apollo
Risultati immagini per le sfide di apollo
Lo stesso discorso di sopra: Rick Riordan quest'anno non mi sfuggi!


Nevernight
Risultati immagini per nevernight
Lo bramo ormai dalla sua uscita!


Il quarto elemento
Risultati immagini per kat ross midnight sea ita
The Midnight Sea mi aspetta già sulla scrivania e, visto che ho sentito solo meraviglie e che la serie è già completa, non mi resta che iniziarla al più presto.




Voi avete già letto qualcuna di queste serie?
Cosa mi consigliate? Cosa vorreste leggere?



2 commenti:

  1. La trilogia Grisha e Nevernight te li consiglio assolutamente! Completamente diversi ma tutti e due stupendi! *_*

    RispondiElimina
  2. Nevernight l'ho letto da poco e l'ho adorato!Shadow and Bone invece mi è piaciuto ma con qualche riserva, ho trovato Six of Crows nettamente migliore ^^

    RispondiElimina