venerdì 9 novembre 2018

Cinque cose che - Gli ultimi cinque arrivi nella mia libreria


rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers a cadenza occasionale


Buona sera bookspediani e benvenuti ad un nuovo appuntamento delle Cinque cose che!
Oggi vi parlo degli ultimi cinque libri arrivati in libreria.
Curiosi?



Una ragazza come lei
Risultati immagini per una ragazza come lei
E' attualmente in lettura e lo sto amando!


Il gatto che donava l'allegria
Risultati immagini per il gatto che donava l'allegria
Scusate ma come si fa a resistere in primis alla copertina, e poi al gatto Alfie!


The Darkest Star
Risultati immagini per the darkest star ita
Non vedo l'ora di leggere il libro dedicato a Luc.


Riunione di famiglia
Risultati immagini per riunione di famiglia mondadori
Mi sa tantissimo da lettura natalizia e non vedo l'ora che sia dicembre per leggerlo.

La canzone di Orfeo
Risultati immagini per la canzone di orfeo
Chi poteva resistere a questo retelling?


E i vostri arrivi invece quali sono stati?



6 commenti:

  1. Abbiamo in comunque The Darkest Night, gli altri non li conosco; qui le mie scelte: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-36-ultimi-5-libri-arrivati.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Non li conosco. Aspetto quindi le recensioni.
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: http://unabuonalettura.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-22-gli-ultimi-5-libri.html

    RispondiElimina
  3. bellissimiii li vogliooo tutti tranne qurello della rizzoli che on mi ispira più di tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco la mia lista https://themydiarysecret.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-gli-ultimi-5-libri-arrivati.html

      Elimina
  4. Ciao Sara! The Darkest Star...tanti cuori!!!! Sono molto curiosa di "Il gatto che donava allegria" :D

    RispondiElimina