lunedì 24 dicembre 2018

Anteprima "P.S. Ti odio sempre di più" di Winter Renshaw

Nuovo arrivo di Newton

39664893


Titolo: P.S. Ti odio sempre di più
Autore: Winter Renshaw
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Data di uscita: 28 Febbraio 2019




Dopo aver trascorso un’intensa settimana insieme, il loro amore si rafforza attraverso lunghe lettere, fino a un inspiegabile silenzio 

Caro Isaiah, 
sono passati otto mesi da quando eri un semplice soldato pronto a partire per chissà dove, e io una cameriera troppo timida. Mentre ti passavo furtivamente quella frittella gratis, ricordo di avere sperato che non ti accorgessi del mio sguardo. E invece l’hai fatto. E così abbiamo passato insieme la settimana più incredibile di tutta la mia vita, in attesa del giorno in cui saresti dovuto partire. Quei momenti trascorsi insieme hanno cambiato tutto. Dopo che sei partito, ho conservato ogni tua lettera. Ho imparato a memoria ogni parola, in attesa di un nuovo messaggio o qualunque cosa che mi parlasse di te. E poi un mese fa hai smesso di scrivermi. E ieri hai persino avuto il coraggio di venire nel locale dove lavoro facendo finta di non conoscermi. E pensare che avrei potuto amarti. Spero almeno che tu abbia avuto una buona ragione.





Nessun commento:

Posta un commento