Buona sera bookspediani. L'inedito di oggi è il nuovo romanzo di Kiersten White, che mi ha messo una super curiosità e che non vedo l'ora di leggere!
Titolo: The Guinevere Deception
Titolo: The Guinevere Deception
Autore: Kiersten White
Editore: Delacorte Press
Genere: Fantasy
Data di uscita: 5 Novembre 2019
Data di uscita: 5 Novembre 2019
Non c'era nulla al mondo più magico e terrificante di una ragazza.
La Principessa Ginevra è arrivata a Camelot per sposare uno straniero: il carismatico Re Artù. Con la magia che lotta per emergere nei confini del regno, il grande mago Merlino ha trovato una soluzione: mandare all'interno Ginevra per diventare la mogli di Artù e proteggere il giovane re da coloro che desiderano che la città cada. La fregatura? Il vero nome di Ginevra - e la sua vera identità- è un segreto. E' una mutaforma, una ragazza che ha rinunciato a tutto per proteggere Camelot.
Per proteggere Artù, Ginevra gestire una corte in cui i vecchi- inclusa la stessa famiglia di Artù- chiedono che niente cambi, mentre i nuovi -quelli guidati dal sogno di Camelot- combattono per avere una vita migliore. E intanto, nei cuori verdi delle foreste e nelle nere profondità dei laghi, la magia giace in attesa di reclamare la città.
I cavalieri di Artù pensano di essere forti abbastanza da affrontare qualsiasi minaccia, ma Ginevra sa che ci vorrà più di una spada per lasciare libera Camelot.
Duelli mortali, cavalieri sleali e amori proibiti non sono nulla paragonati alla minaccia più grande: la ragazza con i lunghi capelli neri, che attraversa a cavallo le foreste oscure per andare ad incontrare Artù.
Perchè quando la tua intera esistenza è una bugia, come puoi fidarti di te stessa?
Nessun commento:
Posta un commento