mercoledì 19 giugno 2019

W...W...W...Wednesday#194


Buon salve bookspediani.
Abbiate pietà di me questa settimana, è decisamente un periodo no e sarò più stralunata del solito.
Eccomi con l'aggiornamento delle letture.


1.What are you currently reading?

 
  

Ho iniziato Sadie, che mi sta piacendo veramente tantissimo, non pensavo così tanto!
E il nuovo romanzo di Linda Castillo, L'anima del male, che è un'autrice che amo e che ancora una volta mi dimostra la sua bravura.


2.What did you recently finish reading?


 

Non ho letto tantissimo a causa di forze maggiori, per cui gli ultimi due libri letti sono Il guanto segreto di Re Mida, di cui vi parlerò venerdì e Darkest Minds 4 di cui vi parlerò domani.
3.What do you think you’ll read next?

La mano scarlatta di [Clare, Cassandra, Chu, Wesley] L'uomo dei sussurri di [North, Alex]

Ho già tra le mani La mano scarlatta e non vedo l'ora di leggerlo! Mentre invece restiamo in ambito thriller con un nuovo romanzo super interessante ossia L'uomo dei sussurri.






Come vanno invece le vostre letture?
Vi aspetto nei commenti!



Nessun commento:

Posta un commento