mercoledì 2 dicembre 2020

W...W...W...Wednesday#338

       

Buon salve bookspediani!
Eccomi con l'aggiornamento delle letture di questa settimana!



1.What are you currently reading?

 

   Sto finendo The Prom, sono un po' agli sgoccioli ma oltre a gustarmi la lettura onestamente dopo mesi e mesi di uscite ora che c'è più calma me la voglio prendere in relax, inutile dire comunque che è una bellissima storia e che ne parliamo meglio domani.
Quando esce un nuovo titolo della Cherry io fermo tutto per leggerlo e infatti ho iniziato anche Un amore disastroso, di cui vi parlerò venerdì, ma che già mi sta facendo soffrire.

2.What did you recently finish reading?

 

Ho terminato Gli inganni di Locke Lamora che potete trovare già recensito sul blog, non vedo l'ora di leggere il secondo questo weekend per capire come si evolverà la storia. Ho concluso anche Qui nel mondo reale, il nuovo romanzo di Sara Pennypacker e l'ho semplicemente adorato e trovate già la mia opinione, però non posso che consigliarvelo assolutamente.




3.What do you think you’ll read next?
 
 

Come vi dicevo nel weekend mi aspetta I pirati dell'oceano rosso, un vero mattone da settecento pagine che cercherò di smaltire in più giorni proprio per godermi la lettura e ne parliamo insieme martedì!
Ma ovviamente non poteva mancare qualche storia di Virgin River, non vedo l'ora di conoscere tutti i personaggi di questo paesino e anche di questi due romanzi racchiusi nel cofanetto parliamo presto.
  


E voi cosa state leggendo?



Nessun commento:

Posta un commento