mercoledì 26 maggio 2021

W...W...W...Wednesday#361

         

Buon salve bookspediani!
Siete pronti ad un nuovo aggiornamento delle letture di questa settimana? Iniziamo subito!



1.What are you currently reading?


 


In lettura ci sono due romanzi completamente diversi ossia La repubblica del drago, il seguito di La guerra dei papaveri, che è in effetti un piccolo mattoncino ma che devo dire da le sue soddisfazioni. Ancora è presto però per parlarne in toto per cui vi do appuntamento a venerdì per la recensione.
Sempre per venerdì penso di finire Questa non è la fine, il nuovo romanzo di Chandler Baker che questa volta si cimenta in un libro per ragazzi e che io ovviamente sto adorando.



2.What did you recently finish reading?


 

Una personcina speciale mi ha fatta super felice e mi ha permesso di leggere due splendidi libri per ragazzi. Il primo di cui vi parlo è Eva e la bottega riparacose, che ho davvero amato, lei e Brace si sono presi un pezzo del mio cuore e non vedo l'ora di ritrovarli nella prossima avventura.
Mi sono anche innnamorata di L'ultimo umano sulla terra, una storia davvero troppo carina.


 

Mi sono affezionata tanto a Simone Laudiero e ai suoi Eroi Perduti per cui non potevo che leggere ovviamente il nuovo romanzo, Il sigillo sul mondo, che è il mio preferito!
Ma ovviametne non poteva mancare lei, La regina delle sirene, un retelling della sirenetta che io non posso che consigliarvi assolutamente.



3.What do you think you’ll read next?


 


Nel weekend cercherò di rilassarmi un poco perchè sono leggermente cotta, devo ancora fare il piano di lettura per la settimana prossima ma sicuramente leggerò Se queste ali potessero volare perchè ve ne devo parlare per martedì, ma anche il nuovo libro di Fiore Manni ossia Come le cicale mi chiama a gran voce e penso che anche quello verrà letto molto presto.


E voi cosa state leggendo?




Nessun commento:

Posta un commento