mercoledì 28 ottobre 2015

W...W...W...Wednesday#10

Buongiorno readers, ed eccoci ad un nuovo appuntamento del www..wednesday .
Qui da me il cambio dell'ora ha portato un tempo piovoso :(
Tuttavia però sono super felice perchè questo fine settimana io e Sara ci rivediamo ♥
Ma ora andiamo a vedere le letture di questa settimana. 






Sara

1.What are you currently reading? 





Sono quasi al termine di "è stato solo un gioco" e mi sta piacendo veramente tantissimo, in arrivo a breve la recensione.



2.What did you recently finish reading?







Ho concluso ieri "l'amore più giusto è quello sbagliato" e l'ho trovato di una bellezza indicibile, mi è piaciuto veramente troppo.
E inoltre la copertina è fantastica.

3.What do you think you’ll read next?




Queste saranno sicuramente le mie prossime letture.
Ormai come sapete amo il genere New Adult. ♥




NICOLE 

1.What are you currently reading?







Sono alle primissime pagine di "Bellezza crudele" promette bene.
Io ci conto, ho aspettative davvero alte.

2.What did you recently finish reading? 







In vista dell'uscita del secondo romanzo mi sono dedicata alla lettura di "Magisterum" che ho terminato poco fa..
Devo ammettere che mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi anche se comunque il romanzo è un pochino troppo adolescenziale, ma ve ne parlerò meglio nella recensione.

3.What do you think you’ll read next? 







Non so ancora cosa avrò voglia di leggere in seguito, ma penso di puntare su "Incantesimo". Vedremo. ♥

E voi che cosa state leggendo ?
Ditecelo nei commenti ^^

LE ADMIN.


w.. w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldbeReading

2 commenti: