mercoledì 9 dicembre 2015

W...W...W...Wednesday#15

Buongiorno Readers siamo già a mercoledì e questa settimana puntuale arriva un nuovo appuntamento del www..wednesday,
Eccoci con il nostro quindicesimo appuntamento insieme!


 


 
Sara

1.What are you currently reading? 

 


Mi è appena arrivato Tentare di non amarti e ovviamente l'ho iniziato subito ma ho letto giusto 2 pagine quindi ancora non so dirvi bene.
In contemporanea sto leggendo anche Il primo amore sei tu di Stephanie Perkins e mi sta davvero piacendo




2.What did you recently finish reading?





Ho appena terminato Match d'amore che non mi ha entusiasmato moltissimo purtroppo, mi aspettavo una cosa totalmente diversa



3.What do you think you’ll read next?



 


Bella domanda...
ho chiesto un consulto alla mia amica e ha scelto Il manifesto della felicità che ancora devo leggere quindi penso seguirò il suo consiglio oppure mi butterò su La ragazza del treno





NICOLE 



1.What are you currently reading?




Finalmente mi tuffo sul capitolo finale di Silver, avevo divorato quelli precedenti quindi mi aspetto grandi cose!



2.What did you recently finish reading? 





Ho appena terminato Prendimi per mano e sebbene me ne avessero parlato tutti bene purtroppo non ha saputo coinvolgermi e mi ha lasciata un po' delusa ad essere sincera



3.What do you think you’ll read next? 

 
 
Da quando l'ho visto mi ha stra ispirato per la trama molto particolare e quindi sarà la mia prossima lettura!











E voi che cosa state leggendo ?
Ditecelo nei commenti ^^

LE ADMIN.


w.. w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldbeReading


 

6 commenti:

  1. *-*
    Tentare di non amarti e prendimi per mano sono tra le mie prossime letture. Aspettando di sapere che cosa ne pensate del primo, mi 'spiace sapere che il secondo non ha coinvolto Nicole. Ne hanno parlato molto bene, quindi l'aspettativa è abbastanza alta...e di solito così facendo mi frego da sola XD
    Nel frattempo sto leggendo solo "Il bacio di mezzanotte" di Lara Adrian e stoppato per un po' "Quel silenzio fra noi" di R.M Stuart

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me per esempio Prendimi per mano è piaciuto moltissimo, è una delle mie letture preferite di questo anno ahah infatti sono stata io a consigliarlo a Nicole!
      ma alla fine non siamo tutte uguali, è tutto molto soggettivo!

      Elimina
  2. "La ragazza del treno" mi aspetta da mesi ma non mi sento mai pronta a iniziarlo.

    RispondiElimina
  3. Bellissime letture. Ho già letto quello di Amabile Giusti e spero che ti piaccia perchè secondo me è un capolavoro. Quando l'ho finito avrei tanto voluto rileggerlo. Ho letto anche Tienimi per mano e puro quello mi ha colpito. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tienimi per mano non mi ha per nulla entusiasmata.. quello di Amabile giusti ispira anche a me..

      Elimina