Per gli amanti del thriller arriva la Regina dei gialli, Karin Slaughter!
Esce oggi in ebook Capelli biondi, occhi azzurri il prequel del suo nuovo romanzo
Titolo: Capelli biondi, occhi azzurri
Autore: Karin Slaughter
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Thriller
Data di uscita: 1 marzo 2016
Prezzo: 0.99 € (disponibile solo in ebook)
Capelli biondi, occhi azzurri…" Julia Carroll non riesce a togliersi dalla testa queste parole inquietanti. Una diciannovenne bella, intelligente e piena di talento dovrebbe essere allegra e spensierata. Invece lei ha paura. Di recente, in città, sono scomparse due ragazze. Entrambe sono bionde con gli occhi azzurri. Proprio come lei. Entrambe sembrano svanite nel nulla. E se la prossima fosse lei?
Ma questa non è la news principale, perché dal 31 marzo arriva il suo nuovo thriller Quelle belle ragazze e noi ve lo presentiamo subito!
Titolo: Quelle belle ragazze
Autore: Karin Slaughter
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Thriller
Data di uscita: 31 marzo 2016
Claire e Lydia sono sorelle che non si parlano da più di vent'anni. I loro rapporti si sono interrotti quando Claire ha deciso di sposare Paul, affermato architetto, e di diventare la sua sofisticata moglie trofeo. Lydia, invece, è una madre single, ha una storia con un ex detenuto, e fatica ad arrivare alla fine del mese. Nessuna delle due è riuscita a superare la tragedia che ha colpito la loro famiglia quando Julia, la sorella maggiore, è scomparsa senza lasciare tracce, e la notizia che un'altra ragazza, anche lei giovane e bellissima, è sparita nel nulla in circostanze molto simili, di colpo riporta nelle loro vite tutto l'orrore e lo strazio del passato. Come se non bastasse, pochi giorni dopo Paul viene ucciso. Che legame c'è tra la scomparsa di un'adolescente e l'omicidio di un uomo di mezza età a quasi venticinque anni di distanza? Accantonata la reciproca diffidenza, le due sorelle si alleano per dissotterrare i segreti che hanno distrutto le loro vite, finendo per scoprire una scioccante verità dove meno se l'aspettano.
cosa ne dite?
a me lei come autrice piace moltissimo, lo leggerò sicuramente!
Sara
Ero rimasta ai suoi personaggi Sara Linton e Will Trent non sapevo che era riuscita a creare altre storie....ma se tanto mi da tanto questi anche sono all'altezza degli altri :-)
RispondiElimina