Buongiorno a tutti carissimi readers, siamo ormai a Pasqua e quale occasione migliore per un bel giveaway?
Approfitto subito per ringraziare la Mondadori che ha reso disponibile una copia del romanzo in palio, tutta per voi. ♥
Approfitto subito per ringraziare la Mondadori che ha reso disponibile una copia del romanzo in palio, tutta per voi. ♥
Il giveaway inizierà domani Martedi 22 Marzo e avrà termine Venerdì 8 Aprile.
- Essere LETTORI FISSI del Blog (OBBLIGATORIO)
- Commentare questo post scrivendoci quale personaggio di Shadowhunters vi ha lasciato un segno e perchè; (OBBLIGATORIO)
- Compilare il form di Rafflercoptler qui sotto riportato in maniera che sia più facile per noi fare il conteggio dei punti che avete accumulato; (OBBLIGATORIO)
- Condividere il post o su Google, o su Facebook, o su Twitter... insomma condividerlo dove volete e riportateci il link della condivisione nel commento♥ (FACOLTATIVO)
(OBBLIGATORIO)
- Commentare nel blog un post qualsiasi tra le recensioni, inediti, anteprime e rubriche...( chi vuole può commentare più post e anche postare commenti ogni giorno. Al momento dell'estrazione ogni commento varrà un punto in più e quindi più possibilità di essere estratti)
- Mettere mi piace alla pagina facebook (FACOLTATIVO)
Il premio in palio è una copia cartacea di Shadowhunter: Signora della mezzanotte.
Le copie in palio però sono due, perciò i vincitori saranno due. ♥
BUONA FORTUNA, IN BOCCA AL LUPO ♥
Le admin.
Sì, lo so, il giveaway non è ancora iniziato ma voglio essere la prima a commentare! Il mio personaggio preferito è Jace (come non potrebbe esserlo?!); amo il modo in cui dietro la sua sfrontatezza nasconda una grande fragilità, sensibilità e un'immensa voglia di essere amato. E poi, dai, è Jace!!!! XD Ho molto amato anche Jordan e Maia ^_^
RispondiEliminahttp://bookespedia.blogspot.com/2016/03/giveaway-pasquale.html?spref=fb
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSo di poter essere contraddittoria, ma il personaggio che ho amato di più in "The mortal instruments" è Sebastian, penso che la Clare abbia creato un antagonista perfetto, pieno di sfaccettature è caratterizzato in maniera perfetta. Sebastian/Jonathan è infatti al momento il miglior personaggio cattivo di cui io abbia mai letto fino ad ora. Nel momento della sua morte ho pianto tanto, perché in quei pochi minuti abbiamo avuto la possibilità di vedere il vero Jonathan, il ragazzo che sarebbe stato se Valentine non lo avesse privato dei sentimenti buoni. Ho veramente amato questo personaggio e anche se ho adorato un po' tutti i personaggi dei libri della Clare, lui è quello che mi ha affascinato di più sia nella parte del cattivo, perché diciamocelo...è stato un cattivo con i fiocchi, e sia nella parte del buono.
RispondiEliminaPs.il nome con cui viene condiviso il commento è abbastanza vecchio e non riesco a cambiarlo, 😅
RispondiEliminaIn realtà il mio nome è "Raffa Tenerelli"
Ciao! Adoro i libri della Clare, sono felicissima di aver saputo di questo giveaway.
RispondiEliminaLink di condivisione:https://www.facebook.com/leryn.portrait/posts/1173800829299833
Il personaggio che amo è indiscutibilmente Jem.
E' coraggioso, dolce, sa sempre cosa dire per consolare Tessa o aiutare Will. Nonostante la sua malattia non si arrende, combatte cercando di dare il 100% e le frasi da lui pronunciate sono tra le più belle scritte dell'autrice.
<< Qualunque cosa tu sia fisicamente, maschio o femmina, forte o debole, malato o sano … tutte queste cose contano meno di ciò che è contenuto nel tuo cuore. Se hai l'anima di un guerriero, sei un guerriero. Qualunque sia il colore, la forma, il disegno che la nasconde, la fiamma all'interno della lampada rimane la stessa. Tu sei quella fiamma. >>
Dopo aver sentito un discorso come questo, mi sono stupita che Tessa non gli abbia dichiarato amore eterno.
Io non ho certo i suoi stessi problemi, ma la mia salute è piuttosto altalenante e mi impedisce di dedicarmi a tante attività che amavano fino a qualche anno fa.
A volte mi prende uno sconforto tale che piangerei fino a terminare i fazzoletti e leggere che si può essere un guerriero e portare a termine il proprio compito malgrado le difficoltà, mi è stato di conforto.
Un salutone
Leryn
Ciao partecipo questo è il link di condivisione fb: https://www.facebook.com/carmela.giordano.31/posts/10206794290908503
RispondiEliminaIl personaggio che mi è piaciuto di più è Jace, lo troppo un tipo tosto
Sarà scontato, ma direi Jace, perchè è un personaggio unico nel suo genere, non ho mai trovato nessun altro personaggio maschile come lui, fino ad ora, è coraggioso, sarcastico, carismatico, eppure nasconde un lato sensibilissimo e fragile, che fa di lui un personaggio eccellente.
RispondiEliminaLa mia mail è hayls.hutch@gmail.com
Grazie per l'opportunità :)
Il mio personaggio preferito della saga è Magnus Bane. Ironico, dolce, sensibile, bello, interessante e schietto
RispondiEliminaIl mio personaggio preferito della serie è Simon *-*
RispondiEliminaCome potrebbe non esserlo? Un nerd dolcissimo e simpatico.
Ma ho iniziato ad amarlo ancora di più quando si è trasformato in un vampiro, lì il mio cuore è diventato suo. Da amante di vampiri che sono, era inevitabile.
Partecipo volentieri *___* La Clare è una delle mie autrici preferite e devo dire che ci sono diversi personaggi che sono rimasti nel mio cuore, ma uno tra tutti è quello che mi ha colpita maggiormente ed è sicuramente Will! Trovo che sia un personaggio costruito magnificamente, con molte sfaccettature e che mi ha fatta innamorare fin dal principio. Ho poi adorato il rapporto che la Clare ha creato tra lui e Jem e che penso sia anche la parte più bella di tutta la trilogia dell Origini. Uno dei migliori personaggi in cui mi sia imbattuta fino ad ora, assolutamente! E poi è un lettore u.u
RispondiEliminaNel caso serva lascio la mia mail: angelica.bellantoni@hotmail.it
Grazie per l'opportunità (: attendevo questo libro con ansia, quindi sarebbe bellissimo riuscire a vincerlo!
Eccome se partecipo.Ho iniziato da poco a leggere i libri della Clare,ed è diventata una delle mie autrici preferite.
RispondiEliminaIl mio personaggio preferito è Clary,mi piace per il fatto che è minuta e adoro il colore dei capelli e poi mi piace il fatto che non si tira mai indietro,il coraggio supera la paura.
Ho iniziato da poco a leggere la saga di shadowhunters grazie ad una mia amica. Inizialmente come genere non mi piaceva molto, ma devo dire che la storia ha suscitato in me molto interesse in particolare la relazione e i conflitti che hanno clary e jace, le varie battaglie e il modo in cui l'autrice racconta il tutto in modo scorrevole. Il personaggio che mi è piaciuto è Clary, una ragazza impacciata e timida all'inizio che poi ha saputo affrontare le sue paure e gli avvenimenti che accadevano attorno a lei con tenacia e caparbietà, confrontandosi con il suo passato e presente.
RispondiEliminaPartecipo volentieri!
RispondiEliminaL'unico personaggio che davvero amo di tutta la saga è William Herondale, della trilogia "Le origini".
Ho letto la trilogia in un momento particolare della mia vita, e ogni caratteristica di Will la sentivo mia. Lo capivo, mi bastava leggere un suo pensiero, una sua azione, e io riuscivo a capirlo senza problemi.
Questa sua voglia di proteggere le persone che ama a costo di rinunciare a tutto mi ha conquistato. La sua ironia affilata che usa per tenere tutti a distanza, per salvarli, è così complessa e profonda che in pochi la comprendono.
Soprattutto, mi piace il suo amare incondizionatamente, fregandosene dei problemi e degli intralci. E il suo rapporto con Jem, il suo parabatai, l'amore che prova verso di lui, lo rendono un uomo capace di grandi azioni.
E non dimentichiamoci che Will si è salvato grazie ai libri, che gli hanno permesso di non sentirsi solo...proprio ciò che sento io ogni giorno!
( ho condiviso l'evento su fb :
https://www.facebook.com/sara.fusco.9/posts/880557998720804
e in caso vi lascio la mia mail.. italy60@hotmail.it )
Grazie per l'opportunità :*
I personaggi della Clare sono tutti meravigliosi ed è davvero difficile sceglierne uno ma quello che mi ha lasciato il segno è sicuramente Magnus Bane: nonostante le mille difficoltà è sempre riuscito a rialzarsi, nonostante le persone lo deludano continuamente non perde fiducia in loro. Il senso dell'umorismo non lo abbandona mai e riesce sempre a stapparmi un sorriso. Ringrazio Cassandra per le cronache di Magnus Bane perché avevo proprio bisogno di un libro tutto suo!
RispondiEliminaLa mia email è doryang10@hotmail.com
I personaggi preferiti, visto che sono due, sono Alec e Magnus, li adoro insieme, come entità unica, come si spronano a vicenda *^* Alec all'inizio è talmente chiuso in se stesso e nei propri pregiudizi personali che non risulta essere altro che un dispotico e antipatico, e poi arriva Magnus e piano piano Ale riesce ad aprirsi. Li adoro troppo!
RispondiEliminaCommentato questa recensione (a nome BlackSoil): http://bookespedia.blogspot.it/2016/02/recensione-hyperversum-next-di-cecilia.html?showComment=1458653720950#c2895154983136048778
condivisione fb: https://www.facebook.com/marika.grosso1/posts/10206728835633626
twitter: https://twitter.com/Miss_BlackSoil/status/712272711620411392
g+: https://plus.google.com/+MarikaGrosso/posts/eTxNbq1gy6g
la mia mail: marika.grosso@email.it
pagina fb mipiacizzata.
Come lettore fisso sono segnata come Rika
e compilato Rafflercoptler
Ciaooo :3 Il mio personaggio preferito del mondo fantastico creato dalla Clare è Simon! sin dalla prima riga mi sono innamorata del suo humor, della sua semplicità e via via che il suo personaggio cresceva e acquisiva importanza della sua capacità di reagire alle avversità e dimostrare di essere all'altezza del mondo di cui all'inizio sembrava non farne parte! <3 e poi è coccoloso da morire, ahah! che saga fantastica *-* spero davvero che la fortuna "mi baci" con questa copia di signora della mezzanotte *-* grazie dell'opportunità! :*
RispondiEliminaPartecipo con piacere!il mio personaggio preferito è Magnus Bane. Come non amarlo? Insomma, è il sommo stregone di Brooklyn! questo personaggio è geniale! Molto complicato, misterioso, ma sempre disponibile per aiutare Shadowhunters e non solo.
RispondiEliminaGFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it
Ciao! Partecipo molto volentieri a questo concorso, essendo fan della Clare e avendo letto entrambe le saghe fin'ora pubblicate.
RispondiEliminaIl personaggio che più ho amato è stato senza dubbio Magnus Bane. Saggio, esperto, ma anche sregolato e assolutamente folle: impossibile non amarlo!
Ci sono state scene in cui mi ha fatto scoppiare dalle risate, altre in cui mi ha commosso per le sue scelte altruiste... E poi, diciamocelo, la Malec è qualcosa di sublime <3
La mia mail è: claudiafratamico@gmail.com
Grazie per l'opportunità, a presto!
Mamma mia che bel bottino! *-* Partecipo perchè proprio ora sto leggendo per la prima volta la saga di Shadowhunters e me ne sto innamorando libro dopo libro! Ora sono al terzo libro quindi non saprei ben dire quale personaggio mi piace di più, soprattutto perchè non so chi altri incontrerò nei seguenti libri :D Posso solo dire che sono innamorata di Jace? :3
RispondiEliminaPartecipo perché amo Shadowhunters, la mia email è: pmichela92@gmail.com
RispondiEliminaIl personaggio che mi ha lasciato più il segno, che poi è il mio preferito, è Magnus Bane (davvero devo spiegare perché?! XD) mi ero fatta un'idea di un personaggio del tutto diverso, mi ha sorpreso sempre di più in meglio; la sua storia con Alec mi ha dato 1000 emozioni. Rimasi colpita nel primo libro quando lui racconto questo: (ho letteralmente pianto)
"Vuoi sapere com'è quando i tuoi genitori sono delle brave persone che vanno in chiesa e tu nasci con addosso il marchio del Diavolo?» Si indicò gli occhi con le dita contratte. «Quando tuo padre rabbrividisce solo a vederti e tua madre si impicca nel fienile, impazzita alla vista di suo figlio? Quando avevo dieci anni mio padre cercò di affogarmi in un torrente. Io lo colpii con tutta la forza della mia mente. Lo carbonizzai dove si trovava. Alla fine andai a rifugiarmi dai sacerdoti della chiesa. Mi nascosero. Dicono che la compassione è un cibo amaro, ma è sempre meglio dell'odio. Quando scoprii cos'ero in realtà, un essere solo per metà umano, mi odiai. E qualsiasi cosa è meglio di questo.»
https://twitter.com/Michy___/status/712326439610228736
Wow ma che bel regalo di Pasqua che sarebbe *^* non vedevo l'ora uscisse questo libro, sono curiosissima di sapere cosa ci ha riservato questa volta Cassandra, quindi grazie di cuore!
RispondiEliminaIl personaggio che più mi ha lasciato un segno è stata Tessa della trilogia de Le Origini, trilogia che amo non solo per la storia in generale ma soprattutto per i personaggi, Tessa in particolare perché si è dimostrata essere una persona coraggiosa pronta a tutto e per questo l'ammiro davvero tanto
Sicuramente Jem! Credo che caratterialmente mi somigli ;) Gli altri mi piacciono, ma non mi fanno impazzire!
RispondiEliminaLuigi Dinardo luigi8421@yahoo.it
Io ho letto solo la saga "The Mortal Instruments" e, beh i personaggi che ha creato Cassandra Clare sono tutti belli nel loro modo, ma io ho provato subito simpatia per i fratelli Lightwood, soprattutto per Isabelle! E' una ragazza forte, intelligente e sarcastica...mi è piaciuta da subito.
RispondiEliminaGrazie per il giveaway e in bocca al lupo a tutte le partecipanti!! ;)
Eheheh... commentare quale personaggio ho amato di più? In realtà al momento ho tutta la saga pronta sul comodino in attesa di essere letta! Se riesco a finire la tesi in due settimane la prima cosa che faccio è cominciarla visto che sto fremendo! Spero valga lo stesso! Non vedo l'ora! <3
RispondiEliminaGrazie mille per questa fantastica opportunità ^^
RispondiEliminaIl personaggio che amo di più in Shadowhunters è Magnus perché è sarcastico, folle, egocentrico, schietto ma anche sensibile e dolce... insomma è Magnus Bane, il sommo stregone di Brooklyn, solo il suo nome è una garanzia 💖
Ho condiviso su:
Twitter -> https://twitter.com/CrystalBreeze_/status/712735523790536706
Facebook -> https://www.facebook.com/fannycrystalbreeze/posts/1237199782976599
Pinterest -> https://it.pinterest.com/pin/541206080201874188/
Google+ -> https://plus.google.com/u/0/116528954737912503711/posts/6C9dD7fDdHD
La mia email è crystalbreeze@hotmail.it
Partecipo con piacere! Sono molti i personaggi di Shadowhunters che ho adorato, ma due in particolare mi hanno rubato il cuore, entrando a far parte dei miei personaggi preferiti in assoluto (scusate,non posso scegliere solo uno di loro). Si tratta di Jem e Sebastian, due protagonisti completamente differenti, ma entrambi caratterizzati alla perfezione. Da un lato abbiamo Jem, l'emblema della bontà, dall'altro Sebastian, l'emblema del male. Di solito non amo i personaggi troppo buoni, ma tendo a preferire i cattivi (vedi Sebastian), però Jem, con le sue parole, mi ha conquistata, anzi EMOZIONATA come pochi. Ed è veramente raro che un personaggio mi emozioni! Sebastian invece è uno dei cattivi migliori che ho incontrato. Malvagio fino al midollo, mi ha conquistato pagina dopo pagina. Gli ultimi attimi della sua vita sono stati i più emozionanti di Città del fuoco celeste e, personalmente, ho sperato in cuor mio che si salvasse, che il vero Sebastian avesse una possibilità..ma doveva andare così!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon ho ancora letto nulla di questa serie..se vincessi sarebbe un ottima occasione per cominciare.qui vi seguo con il nome che compare a firma del post ho lasciato un commento alla recensione dei libri di Karen Slaugther ho condiviso su facebook in modalità pubblica https://www.facebook.com/beba.tag la mia email è bebatag@gmail.com
RispondiEliminaPartecipo con piacere, ho compilato il formato, condiviso su Fb, link condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=914019238714624&id=100003196684014, non ho ancora letto questi libri quindi non ho un personaggio preferito. Mail mila.mali@hotmail.it
RispondiElimina