martedì 1 marzo 2016

Letture del mese#7

bookspedia presenta:


Eccoci con l'appuntamento mensile delle letture..
il 2016 ci sta andando veramente a bomba, leggiamo tantissimo grazie anche alle nuove uscite che le CE pubblicano ogni settimana!
 
 
 
 
 
 

NICOLE


The 100 (The 100, #1)     28228530     28055168

 NICOLE:                     NICOLE:                        NICOLE:
           bocciato              strapromosso                strapromosso      


 
23509049     La moglie del Califfo (The Wrath and the Dawn, #1)     


 NICOLE:                           NICOLE:                      NICOLE:
promosso                strapromosso             strapromosso



     29100948     28754526


 NICOLE:                       NICOLE:                        NICOLE:
 promosso                  bocciato                      ni   



La chimera di Praga        27870583     29054972

             
 NICOLE:                       NICOLE:                        NICOLE:
   ni                              ni                                 ni



29074548     

NICOLE:
promosso

 

         
Questo mese ho avuto un sacco di letture che ho amato e altre che invece, nonostante avessi aspettative altissime, mi hanno delusa.
Tutto sommato però non mi lamento, ho scoperto dei libri bellissimi quali La moglie del califfo, Le confessioni del cuore, Dimmi che ci sarai e Everneath.
Assolutamente i miei preferiti di febbraio ♥


 
 
 

SARA

 
                          
28676690      28925120    29053677


     SARA:                           SARA:                           SARA:
  strapromosso               promosso                           ni     
   



29074548     28669494     28665294


SARA:                              SARA:                          SARA:
     strapromosso                       promosso                   promosso   
   
 


27870583        28425342      28264872


                                SARA:                              SARA:                          SARA:
 ni                       promosso                   promosso  




29216682      18105943      18372093
 
 
 SARA:                          SARA:                      SARA:
   promosso                         promosso               promosso  



28571489      23437291    29072921

 
 SARA:                             SARA:                            SARA:
promosso                  promosso                    strapromosso



29151325          La chimera di Praga

 
                      SARA:                             SARA:                          
                    promosso                  promosso                    



 
Questo mese sono riuscita a leggere davvero tantissimo e per l'impazienza ho letto anche qualche libro in lingua, non potevo davvero aspettare la pubblicazione italiana!
Stranamente non ho letto solo New Adult ma mi sono destreggiata anche sui fantasy!
I libri che ho assolutamente preferito sono La notte che ho dipinto il cielo, 99 giorni, Inevitabile e Lieve come un respiro ♥
 




  


      
      e voi questo mese cosa avete letto?
fatecelo sapere nei commenti ♥
 
 
 

LE ADMIN

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Come è Drowning Instinct? ne ho sentito parlare molto bene!

      La serie della Paige l'ho amata ♥

      Elimina
  2. Ciao! Io ho letto Capricci del destino di Karen Blixen,Lovestruck in London di Rachel Schurig, Life and death della Meyer.
    Spero di terminare al più presto Wild Hearts di Melissa West (in inglese.
    Voglio aggiornare la mia Pagina facebook :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho acquistato life and Death della meyer appena è uscito ma ogni volta che lo prendo in mano sono indecisa se iniziarlo oppure no :S
      come è?

      Elimina
  3. Le confessioni del cuore e la notte che ho dipinto il cielo sono quelli che più mi ispirano tra gli strapromossi :D Tra i promossi (e basta XD) vorrei leggere Io prima di te ^^

    RispondiElimina
  4. Entrambi sono fantastici, devi assolutamente leggerli ♥

    RispondiElimina
  5. Io questo mese ho letto tantissimo visto che è finita la sessione invernale xD "Il miniaturista" di Jessie Burton, "Il giardino degli eterni" di Lauren DeStefano, "Berlin" di Fabio Geda e Marco Magnone, "Come in un mosaico" e "Maddalena e le altre" di Laura Corso, "L'atlante di tenebra" di John Stephens, "Stryx il marchio della strega" di Connie Furnari, "Partivamo per L'America" di Donato Bosca, "Dov'è Alice?" di Stefania Siano, "Alf Moon detective privato" di Eoin Colfer, "Il caso Jane Eyre" di Jasper Fforde, "Pandora" di Licia Troisi, "In viaggio con Tolstoj" di Giuse Lazzari, "Il mio splendido migliore amico" di A. G. Howard, "Le ombre di Pemberley" di Carrie Bebris e "Hollow City, il ritorno dei bambini speciali di Miss Peregrine" di Ransom Riggs :3 Ma siccome ho la sessione di aprile mi sa che prossimamente leggerò prevalentemente libri noiosi xD

    RispondiElimina