giovedì 25 febbraio 2016

Anteprima: "703 ragioni per dire si" di L.F. Koraline

Un altra bellissima anteprima firmata Newton Compton. ♥
Conoscendo l'autrice, non sto nella pelle, VOGLIO AVERE QUESTO ROMANZO.




Titolo: 703 ragioni per dire si 
Autore: L.F. Koraline
Editore: Newton Compton
Genere: Erotico
Data di pubblicazione: Giugno 2016




Lui è tutto ciò che una donna possa desiderare e tutto ciò che una donna non dovrebbe mai avere. 
Lui è la mia passione e la mia condanna.
È apparso nella mia vita come un uragano capace di spazzare via fino all'ultima mia briciola di dignità.
È arrivato proprio adesso che il mio cuore scoppia di dolore, proprio ora che avevo accettato l’idea che l’uomo dei miei sogni non lo avrei mai incontrato e che se ne sarebbe rimasto per sempre rinchiuso nel soffice conforto dei miei sogni più segreti.
Proprio nel momento peggiore della mia vita ho sentito per la prima volta il palpito incalzante del mio cuore ed il fremito, dolce ed amaro, del mio corpo, ma perché c’è sempre un prezzo da pagare per la felicità?
Voglio dare una possibilità al mio cuore ebete ed alla mia anima sciocca, ma potrò mai accettare il suo ricatto ed affrontare le sue condizioni?


La cover Self



E voi cosa ne pensate? :D


Nicole. ♥

1 commento:

  1. Non vedo l'ora che esca il sencondo..ho letto questo libro in ebook..e avendolo quasi subito acquistato i diritti una CE devo aspettare per leggere il seguito..

    RispondiElimina