Continua la serie dei Saints of Denvers di Jay Crownover
Titolo: Amore senza confini
Autore: Jay Crownover
Editore: Harper Collins Italia
Genere: New Adult
Data di uscita: Novembre 2016
I mondi di Avett Walker e Quaid Jackson non hanno motivi per incontrarsi. Mai. Quaid è l’avvocato
di potenti criminali, tanto viscido quanto bello. Avett è una crea problemi da capelli rosa con un pessimo carattere e una storia di uomini sbagliati. Quando Avett è nei guai per via un solo terribile sbaglio, l’unica persona che può aiutarla è un avvocato tremendamente sexy. L’ultima cosa che lei vorrebbe è quella di fidarsi di quello sciocco avvocato che pensa che lei sia poco più di una seccatura. Lui ha letteralmente il destino nelle sue mani. Ma c’è qualcosa in lui che spinge lei a cercare di convincerlo a togliersi la cravatta e divertirsi un po’ con…lei.
Quaid non ha mai avuto clienti impulsivi come quella giovane ragazza con la tinta in technicolor. Lei potrebbe stare a piedi a imparare un paio di dure lezioni ma qualcosa nei suoi innocenti occhi color nocciola lo intriga. Anche se lui è determinato a mantenere la loro relazione strettamente lavorativa. Ma sta diventando sempre più difficile trascorrendo ogni giorno con lei. Quando lavorano fianco a fianco, loro devono cercare di capire come andare d’accordo e tenere le mani lontani l’uno dall’altra, perché la chimica tra di loro è sempre più tesa
la copertina originale
La serie è composta da:
1. Amore senza limite (Built)
2. Amore senza confini (Charged)
3. Riveted
4. Salvaged
lo aspettate?
Sara
Mah,ad essere sincera sia nella serie "Marked Men" che in "Saints of Denver" questi due personaggi mi sono sempre piaciuti poco, o meglio mi interessano poco. Sono più curiosa di sapere cosa accadrà a Poppy e Dixie (la simpatica barista del Bar), Avett mi lascia del tutto indifferente.
RispondiElimina