Buongiorno readers, eccovi oggi un nuovo inedito davvero molto promettente. Un ratelling molto particolare della fiaba di Biancaneve. ♥
Titolo: Stealing Snow
Autore: Danielle Paige
Editore: Bloomsbury USA Childrens
Genere: Fantasy
Diciassette anni fa , Neve ha passato la sua vita chiusa in ospedale psichiatrico, ma lei non è pazza. E non è il peggio. Il suo primo bacio si rivela tutt'altro che innocente ... quando Bale, il suo unico amore, le farà del male.
Nonostante Neve sa che Bale non le farebbe mai veramente del male, si vede comunque portata via l'unica speranza per qualsiasi tipo di futuro in quell'ospedale psichiatrico che lei chiama casa.
Con nessun altro posto in cui girare, Neve si ritrova attratta da una strana nuova arrivata che sussurra segreti nella notte di un passato misterioso e di un regno che per lei è l'assunzione.... se solo riuscisse a trovare la via, oltre i cancelli di ferro, verso un albero che ha ossessionato i suoi sogni...
Oltre l'albero si trova Algida, una terra lontana dal mondo reale, congelata da un re spietato.
Lì la attenderanno il fiume Strega, un ragazzo di villaggio chiamato Kai, l'affascinante ladro Jagger e una profezia che Neve dovrà compiere per salvarli.
Cosa ne pensate?
A me ispira moltissimo. ♥
Nicole. ☻
Huuu... ispira tantissimo anche me!
RispondiEliminawow mi ispira tantissimo, arriva in Italia?
RispondiElimina