martedì 10 gennaio 2017

Top Ten Tuesday - 10 libri usciti nel 2016 che avrei voluto leggere ma non sono riuscita (ma che leggerò)

bookspedia presenta:
 books vs film=
 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buongiorno bookspediani!
Pronti per la nuova Top Ten di oggi?
Ecco i libri usciti nel 2016 che volevo leggere e non sono riuscita a farlo!




10. The Invasion of the Tearling -  Erika Johansen
Risultati immagini per the invasion of the tearling
Ho amato il primo libro, però non sono mai riuscita a leggere il secondo e conto di recuperarlo al più presto!


9. Rebel - Il tradimento - Alwyn Hamilton
Risultati immagini per rebel il tradimento
Ho divorato il primo, tuttavia questo ancora lo devo acquistare T.T


8. Capolinea per le stelle - Philip Reeve
Risultati immagini per capolinea per le stelle
E' nella libreria che mi guarda!


7. Antiche voci da Salem - Adriana Mather
Risultati immagini per antiche voci da salem
Anche questo mi aspetta in libreria!

6. La ragazza con la notte dentro - Lili Anolik
33495811
L'ho giusto iniziato, quindi sto rimediando!

5. Half Lost - Sally Green
32181118
Non sono pronta psicologicamente T.T

4. La biblioteca delle anime - Ransom Riggs
32186684
Anche questo mi guarda dalla libreria..

3. Love and Gelato
Risultati immagini per love and gelato
Appena arriverà mi ci tufferò <3

2. The Winner's Kiss
Risultati immagini per the winner kiss
Non sono pronta a salutare questa bellissima serie!


1. A Court of Mist and Fury
Risultati immagini per a court of mist and fury
Incredibilmente ancora non l'ho letto perchè poi chi riesce ad aspettare senza avere il terzo tra le mani!


E voi quali libri volete assolutamente recuperare?


Sara

Nessun commento:

Posta un commento