mercoledì 11 gennaio 2017

W...W...W...Wednesday#67

bookspedia presenta:
 WWW Wednesday=

Buongiorno bookspediani!
Eccoci con un nuovo appuntamento con la rubrica delle nostre letture settimanali!



Sara

1.What are you currently reading?

    33495811

Ho iniziato Color fuoco ed è amore a prima vista,mi sta piacendo veramente molto!
Sono a metà di La ragazza con la notte dentro ed è un vortice di emozioni.. domani avrete la recensione!


2.What did you recently finish reading?

 26834719

Ho concluso Lontano da te e non so come descriverlo perchè è qualcosa di fantastico, dove assolutamente leggerlo!
Ho terminato anche Rebel - Il deserto in fiamme e inizialmente ero indecisa se iniziarlo o no, ma sono rimasta piacevolmente colpita!

3.What do you think you’ll read next?
undefined 
  

In occasione di varie iniziative le mie prossime letture saranno Carve the mark di Veronica Roth che aspetto tantissimo!
E il nuovo libro della Harmon, che so già non mi deluderà!




NICOLE 
(direttamente da Londra!)

1.What are you currently reading?


   undefined

Per uscire dal mio blocco del lettore mi sono affidata a Jessica Clare perchè amo la sua Billionaire Boy Club serie ed è diventata una delle mie preferite!
E ovviamente al nuovo libro di Amy Harmon <3


2.What did you recently finish reading?


 undefined 32872399

Sono sempre questi, purtroppo non riesco davvero a leggere nulla in questo periodo tra il lavoro e l'ultimazione del mio romanzo!


3.What do you think you’ll read next?

  Risultati immagini per impero di polvere Risultati immagini per l'esercito dei 14 bambini
Due libri che attendo con grande ansia e non vedo l'ora di leggere!



E voi che cosa state leggendo ?
fatecelo sapere nei commenti ^^


LE ADMIN  ♥

8 commenti:

  1. "Color fuoco" non lo avevo ancora adocchiato ma è un titolo che terrò d'occhio sicuramente. Mi sembra interessante :)
    "Carve the Mark" invece sarà sicuramente anche tra le mie prossime letture. Non vedo l'ora!!!
    Se vi va di passare vi lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Color Fuoco merita tantissimo secondo me!
      Arrivo <3

      Elimina
  2. Ciao Sara mi hai veramente incuriosito con Lontano da te lo aggiungo in WL se è brutto te meno ahahah
    Se vi va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia!
      A me è piaciuto molto e l'autrice è un sacco carina e disponibile!
      Hai il mio permesso di picchiarmi se non te gusta ahah

      passo <3

      Elimina
  3. Sara mi fai ben sperare con Lontano da te, lo sto leggendo ora! ^^

    RispondiElimina
  4. wow Carve the mark mi ispira tantissimo! *___*

    RispondiElimina