mercoledì 1 marzo 2017

To Be Read List#9

bookspedia presenta:
  books vs film=

buonpomeriggio bookspediani♥
col cambio di mese cambia anche la nostra lista delle letture che vorremmo leggere durante marzo!




Sara
    


 17927395  undefined


   


  undefined 


   


 28960100 27362503

Allora in verità tre libri li ho già letti  (La nostra fine, Ritorno da te e The protector) e Credimi è in lettura.
Purtroppo ACOMAF non mi è ancora arrivato e sto morendo, lo voglio troppo.
Tra le uscite che aspetto di più c'è il nuovo libro di Jennifer Niven, Cose che non voglio dimenticare, Passenger e ovviamente Anima Divina <3



NICOLE

 Immagine correlata  

     


 20958632  26158237 

 22694351 27362503


  28960100

A marzo domina Jennifer Armentrout <3
Vorrei riuscire a leggere assolutamente Ritorno da te e i due libri della serie Covenant!
Aspetto da tantissimo Passenger e Birthdate, Credimi di Calia Read mi intriga tantissimo e ci sarà il nuovo capitolo di Love, serie che amo.
Sono curiosa di leggere Corrupt visto la recente passione per il dark romance e sebbene non mi sia piaciuto il secondo libro di Firebird leggerò la conclusione.





e voi cosa volete leggere questo mese?
ditecelo nei commenti!

LE ADMIN

2 commenti:

  1. Quelli dell Armentrout e neve come cenere sono nella mia lista ^_^ anche se non so se li leggere a marzo o più avanti ho tanti libri che non so mai come li leggerò e in che ordine

    RispondiElimina
  2. La serie Covenant è stupenda sono in attesa di Anima Divina

    RispondiElimina