mercoledì 1 marzo 2017

W...W...W...Wednesday#74

bookspedia presenta:
 WWW Wednesday=

Buongiorno bookspediani!
Eccoci con un nuovo appuntamento del WWW Wednesday!



Sara

1.What are you currently readin?

 
Sto leggendo Le ragazze vogliono la luna e mi sta piacendo tantissimo!
Ho iniziao Credimi e mamma mia, questo romanzo mi manda fuori di testa.

2.What did you recently finish reading?

 undefined undefined

Ho concluso The Protector e il blog sta partecipando al blogtour, quindi non perdetevi la tappa di oggi e la recensione di domani!
Non ho resistito e ho letto Doppio gioco, ultimo romanzo della serie che mi è piaciuto molto!



3.What do you think you’ll read next?


    

La sperling mi ha gentilmente mandato Bad Boy 3 e Dark Matter e nonostante siano due generi totalmente diversi non vedo l'ora di leggerli!




NICOLE 



1.What are you currently reading?


 

Sto leggendo molto lentamente Tutti per uno per godermi appieno il finale, consiglio questa serie veramente a tutti! E' fantastica!
Ho iniziato Ritorno da te e che dire? La Armentrout è una garanzia.


2.What did you recently finish reading?


 undefined 

 Forever - Solamente io e te è stata la bellissima conclusione di questa duologia che ho amato!
Arriverà presto la recensione!
Ho terminato La ragazza che amava la pioggia e mi è piaciuto veramente tantissimo. K.A. Tucker si sta confermando una bravissima autrice.


3.What do you think you’ll read next?

  undefined 

Sono curiosa di leggere Lo sbaglio e Dark Matter, due libri completamente diversi ma che mi ispirano molto.



E voi che cosa state leggendo ?
fatecelo sapere nei commenti ^^


LE ADMIN  ♥

3 commenti:

  1. Io devo assolutamente leggere Lo sbaglio. Logan mi è piaciuto subito e non vedevo l'ora che uscisse la sua storia. Devo assolutamente averlo (ok, sclero concluso).
    Anche Ritorno da te mi intriga, della Armentrout ho sentito parlare benissimo anche se non ho mai letto niente di suo.

    Se vi va di passare vi lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  2. Bello LE RAGAZZE VOGLIONO LA LUNA, aspetto ancora di iniziare FOREVER e ho adocchiato anche un altro fantasy. Il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/03/wwwWednesday112.html

    RispondiElimina
  3. sono curiosa anch'io di leggere la fine di Forever *-*

    RispondiElimina