mercoledì 18 aprile 2018

W...W...W...Wednesday#133

Buon pomeriggio bookspediani, il tempo vola e siamo già a metà settimana.
Ma questo significa anche che è tempo del W...W...W...Wednesday!


1.What are you currently reading?

 

In lettura ci sono Volevamo andare lontano e La moglie scomparsa, sono solo all'inzio ma ve ne parlerò molto presto!

2.What did you recently finish reading?

 Risultati immagini per le avventure di jacques papier
  Mio assoluto amore di [Tallent, Gabriel]

Domani vi aspettano le recensioni di Mio assoluto amore e Nei tuoi occhi c'è tutto, mentre per oggi arrivano due libri per ragazzi bellissimi: Le avventure di Jacques Papier e Capriole sotto il temporale


3.What do you think you’ll read next?

  Le rose di Elizabeth di [Scott, Nikola]

Tra le prossime letture ci sono Il quaderno dei nomi perduti e Le rose di Elizabeth, due titoli che mi interessano moltissimo!





voi cosa state leggendo?
fatemelo sapere nei commenti!





3 commenti:

  1. Condividiamo la prossima lettura Sara e sono davvero incuriosita dalla Cuevas *___* Se ti va ti aspetto da me https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/04/w-w-w-wednesday_18.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    quante letture meraviglio ;)
    Non vedo l'ora leggere la Ward che sarà una delle mie prossime letture! Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di sapere com' è "Mio assoluto Amore" ora sono alle prese con Anonimo ma da domani attacco anche io con "La moglie scomparsa"
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…
    :-*

    RispondiElimina