mercoledì 25 aprile 2018

W...W...W...Wednesday#134



Buon pomeriggio bookspediani!
Come passerete questa giornata di festa?
Io oltre a fare un giro per un gelato penso di continuare con le letture anche perchè maggio si avvicina e questo significa solo che ci sarà il delirio per tutte le bellissime uscite!
Ma per oggi, focalizziamoci sulle letture di questa settimana.



1.What are you currently reading?

 Claire Cameron, L'orso di [Cameron, Claire]

In lettura c'è Il quaderno dei nomi perduti, un romanzo che mi sta prendendo moltissimo e il mio parere vi aspetta martedì in occasione del review party, con una bella sorpresa per voi!
Sto leggendo anche L'orso ma sono all'inizio e non posso dirvi troppo.

2.What did you recently finish reading?

 Le rose di Elizabeth di [Scott, Nikola]
 

Sebbene sia andata un po' a rilento a causa di impegni, ho terminato La moglie scomparsa di cui potete già leggere la recensione, Le rose di Elisabeth, La scrittrice del mistero in occasione del blogtour e il meraviglioso libro di Kim Ventrella, ossia L'albero delle ossa, di cui spero di potervi parlare oggi!


3.What do you think you’ll read next?

Il lupo nel furgone bianco di [Darnielle, John] Gelo come notte di [Raasch, Sara]

Per la settimana prossima mi aspettano Il lupo nel furgone bianco, libro di cui vi parlerò per i primi di maggio e finalmente la conclusione della serie di Sara Raasch ossia Gelo come notte e non vedo l'ora!



Come procedono invece le vostre letture?
Dite dite che sono curiosa!




1 commento:

  1. L'albero delle Ossa mi ispira un sacco!La serie della Raasch invece devo ancora iniziarla, spero di recuperarla prima o poi xD

    RispondiElimina