mercoledì 30 maggio 2018

W...W...W...Wednesday#139


Buon pomeriggio bookspediani, eccoci tornati al nostro appuntamento con le letture settimanali!
Siete pronti a scoprirle?


1.What are you currently reading?

La radice quadrata di un'estate di [Reuter Hapgood, Harriet] 

In lettura ci sono due bei romanzetti: Mentre noi restiamo qui è il nuovo libro di Patrick Ness, un mix di tanti generi che mi sta piacendo ma sono solo all'inizio!
Anche La radice quadrata di un'estate è un sacco originale e particolare.

2.What did you recently finish reading?

   Sabbie mobili: Tre settimane per capire un giorno di [Giolito, Malin Persson]   
    

Et voilà le letture della settimana, completamente diverse tra di loro lo ammetto xD
Domani troverete online la recensione di Dimmi che ti ricorderai di me e di Sabbie Mobili, di cui mi sono super innamorata!



3.What do you think you’ll read next?


 The Kissing Booth: Al tuo migliore amico puoi dire tutto. O forse no? di [Reekles, Beth]

Come sempre accosto due generi diversi tra loro ma ormai non sono io se non lo faccio ossia il thriller La gemella sconosciuta e il carinissimo young adult The Kissing Booth.




Come procedono invece le vostre letture?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!





3 commenti:

  1. Il libro di Ness a me è piaciuto moltissimo!Tanti piccoli fuochi invece mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  2. ho visto il film The Kissing Booth ma mi piacerebbe leggere anche il romanzo =)

    RispondiElimina