mercoledì 11 luglio 2018

W...W...W...Wednesday#145



Buona sera bookspediani, come state?
Come sta andando la vostra estate?
Ma soprattutto, come procedono le letture?


1.What are you currently reading?

 Risultati immagini per la sorella silenziosa

In lettura c'è Friend Request, un thriller edito Piemme che mi sta piacendo molto e di cui vi parlerò molto presto.
Un'altra lettura che mi ha incuriosito è La sorella silenziosa, ma sono solo all'inizio per cui non posso dirvi molto altro.


2.What did you recently finish reading?

 Il Sognatore di [Taylor, Laini]
 

Le mie ultime letture le trovate tutte già recensite!
Oggi vi ho parlato di quanto sia fantastico Il sognatore, ma anche del romance suspense di Pamela Clare, ossia Il peso dell'odioIeri invece vi ho parlato di Always Red, una lettura che non mi ha convinta appieno e lunedì della bellissima rivelazione che è stata La vita nonostante tutto.


3.What do you think you’ll read next?

 

Martedì prossimo ci sono in uscita La casa e I ricordi di un'altra, due thriller che non vedo l'ora di leggere perchè già conosco le autrici e mi avevano lasciato una buona impressione nei loro primi romanzi.




E voi che state leggendo?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




Nessun commento:

Posta un commento