mercoledì 26 settembre 2018

W...W...W...Wednesday#156


Buon giorno bookspediani belli!
Come sta andando la vostra settimana? 
La mia è piena di letture, come sempre, ma eccovele in dettaglio.


1.What are you currently reading?


La Casa della bellezza di [Escobar, Melba] 

Sto ultimando La casa delle bellezza e domani in occasione del review party troverete online la mia recensione. 
Finalmente ho iniziato I ricordi di un'altra, il nuovo romanzo di Louise Jensen che mi stuzzicava già dalla sua uscita a luglio.

2.What did you recently finish reading?

      Farò di tutto per tornare da te di [Harmel, Kristin]
undefined Siamo stati una famiglia felice di [Begbie, Hannah]

Anche questa settimana nuova carrellata di letture!
Ieri vi ho recensito Il malefico caso Alastor contro Redding, domani troverete online le recensioni de La battaglia della corona maledetta e Farò di tutto per tornare da te. 
Oggi invece vi aspetta la mia opinione sul romanzo di Hannah Begbie



3.What do you think you’ll read next?

  
A tenermi compagnia nel weekend ci sarà Sei ancora qui, una lettura che mi intriga parecchio e Figli di sangue e ossa, un libro che non penso abbia bisogno di presentazioni.






E voi che state leggendo?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




2 commenti:

  1. Il libro della Piemme mi attira tantissimo, spero di leggerlo. E farò di tutto per tornare da te, altro titolo che mi attira molto.

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Credo proprio che "Figli di sangue e ossa" sarà anche una delle mie prossime letture :)
    Se vuoi, qui c'è il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-113.html

    RispondiElimina