una rubrica creata da The Broke and the Bookish
Buona sera bookspediani.
Vi mancava la Top Ten? Ebbene eccola qui, oggi si parla di dieci libri di autori che mi piacciono che non ho ancora letto.
Vi mancava la Top Ten? Ebbene eccola qui, oggi si parla di dieci libri di autori che mi piacciono che non ho ancora letto.
Jennifer Armentrout - Il ritorno
Ebbene confesso, non ho mai letto il primo libro della serie Titan ma perchè non nutro un particolare interesse per il protagonista.
Colleen Hoover - Withou Merit//All Your Perfects
A furia di aspettare le pubblicazioni italiane me li sono fatti sfuggire. Shame on me! Ma ormai basta, li recupero direttamente in lingua.
Marie Rutkoski - The winner's crime
Questa pubblicazione non s'ha da fà e nulla, ci sono i libri in lingua sul comodino che mi aspettano.
Sara Raasch - Ghiaccio come fuoco// Gelo come notte
Un altro shame on me è certamente il secondo libro della serie neve come cenere, che l'ho preso subito ma lo devo ancora leggere T.T
Holly Black e Cassandra Clare - Magisterium
Entrambe sono due scrittrici che amo eppure non riesco ad iniziare la serie di Magisterium, non ho davvero il tempo nonostante abbia già il primo libro. Chissà.
Richelle Mead - Midnight Jewel
Mi è piaciuta da impazzire la serie dell'Accademia dei vampiri, la nuova serie invece non mi convince affatto però mi dispiace non finirla :(
Marie Lu - La battaglia dei pugnali
A me Marie Lu piace tantissimo e ho letto e adorato tutto di suo, tranne La battaglia dei pugnali, che in qualche modo non mi ha mai attirato.
Ruth Ware - L'invito// La donna nella cabina numero 10
Mi sono innamorata della Ware e sono curiosissima di leggere i suoi lavori.
Jay Crownover - Amore senza ombre// Instinct
Super shame on me perchè io amo la Crownover e quando ho bisogno di qualcosa di leggerlo mi ci tuffo subito, però questi ultimi due ancora non sono riuscita a leggerli :(
Sarah J. Maas - La regina delle ombre
A mia discolpa posso dire che la serie ormai l'ho iniziata in italiano e non riesco a recuperarla in inglese, per cui per quanto non veda l'ora di continuarla, devo aspettare l'infinita lentezza delle pubblicazioni italiane.
Nessun commento:
Posta un commento