venerdì 7 dicembre 2018

Inziativa Natalizia: #Christmas Book & Food




Buon salve bookspediani.
Finalmente siamo arrivati a venerdì, il che significa che il weekend e un po' di sano relax è alle porte!
Ma prima di poter entraere in mood fine settimana vi devo parlare di un'iniziativa creata da Ely de Il regno dei libri e Susy de I miei magici mondi, ossia la Christmas Book & Food.
In poche parole, insieme ad altre blogger, nei giorni che abbiamo scelto parleremo di un libro a tema natalizio (e io ho colto subito per leggere un libro che avevo acquistato qualche settimana fa e che mi guarda minaccioso dal comodino), unito ad una ricetta di qualcosa che prepariamo o mangiamo tipicamente sotto le feste.



Cosa ne pensate di questa iniziativa?
Io vi do appuntamento qui sul blog per giovedì, con la recensione del libro e con una ricetta da leccarsi i baffi.
Ma se volete seguire tutti gli altri blog con le loro ricette e recensioni eccovi il calendario per farlo:












2 commenti: