mercoledì 13 marzo 2019

W...W...W...Wednesday#180



Buongiornissimo bookspediani.
Anche oggi la giornata è lunga e ricca di recensioni, come potete vedere sto approfittando delle ferie per recuperare alcuni libri che avevo lasciato da parte.
E quindi bando alla ciance, iniziamo subito con l'aggornamento settimanale delle letture!


1.What are you currently reading?
 undefined 

In dirittura di arrivo c'è La ex moglie, il primo libro di Jess Ryder che arriva in Italia e che mi sta sorprendendo.
Ho appena iniziato La conseguenza, in occasione dell'evento di martedì e se volete saperne di più vi aspetto proprio per la data di uscita.

2.What did you recently finish reading?

 Il Custode delle Tempeste  
 Storms. Nel cuore della tempesta di [Christopher Vick]

Le ultime letture sono state Il custode delle Tempeste, di cui vi ho già pubblicato ieri la recensione e La tua ultima bugia, un thriller che onestamente mi è piaciuto veramente tanto e che vi consiglio assolutamente.
Ho già letto anche Il ladro dei cieli, uscito ieri in libreria e per oggi arriverà la recensione.


3.What do you think you’ll read next?

   Nell'oblio di [Axat, Federico]  

In verità la lettura di Il primo istante con te è solo da continuare, l'avevo messo in pausa per leggere libri più urgenti, visto che la data di uscita era stata spostata. Da iniziare invece c'è Nell'oblio, un thriller che solo dalla trama promette meraviglie.





Voi invece cosa avete letto?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




1 commento: