mercoledì 5 giugno 2019

W...W...W...Wednesday#192


Buon salve bookspediani!
In iper, super ed estremo ritardo, vi porto l'aggiornamento delle mie letture, che è super full visto quanti libri stanno uscendo a giugno!


1.What are you currently reading?

Un letto per due di [O'Leary, Beth]  

Sto leggendo Un letto per due, una lettura che mi ha colpito subito e che mi sta piacendo davvero tanto e ho appena iniziato Una spia americana, sono solo all'inizio ma mi intriga parecchio e penso di parlarvene prestissimo.

2.What did you recently finish reading?

   

Ho terminato proprio in occasione del review party di oggi Solo un battito del cuore e potevo già trovare la recensione sul blog, a me è piaciuto tanto per cui non posso che consigliarvelo! Ho concluso anche La ragazza scomparsa, il nuovo thriller di Brenda Novak, che uscirà domani in libreria e quindi vi do appuntamento sul bloga anche per la recensione.

Loyalty (Anarchy Vol. 2) di [DeVos, Megan] 

Sapete quanto mi è piaciuto Anarchy, per cui appena è arrivato Loyalty ho pensato: ora leggo qualche pagina, morale? Già finito e non vedo l'ora di parlarvene!
Ho concluso anche Adorabile e Sfuggente, uscito oggi in libreria e trovate la recensione già sul blog.


3.What do you think you’ll read next?

 

Torna Alafair Burke e che fai, non la leggi? Ovviamente sarà la lettura che mi terrà compagnia nel fine settimana.
Come non vedo l'ora di iniziare Ogni prima volta, di cui mi sono terribilmente innamorata a primo sguardo.






Come vanno invece le vostre letture?
Mi raccomando, fatemi sapere nei commenti!




1 commento:

  1. Un letto per due è già in coda e non vedo l'ora di leggerlo, sarà molto carino ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina