mercoledì 1 gennaio 2020

W...W...W...Wednesday#292


Buon salve bookspediani!
E' arrivato il 2020 e non poteva che iniziare in modo molto sonnolento, ma con il W...W...W...Wednesday!


1.What are you currently reading?


  La ragazza del sole. Le sette sorelle - Lucinda Riley - copertina 

Sto leggendo La ragazza del sole, il nuovo libro di Lucinda Riley, e ve ne parlerò venerdì in occasione dell'uscita, ma vi basti sapere che anche se è composto da novecento pagine, si legge che è una meraviglia. Ho finalmente iniziato Proibito leggere, un romanzo che volevo leggere dalla sua uscita e da cui mi aspetto davvero grandi cose.

2.What did you recently finish reading?

Gli scomparsi di Chiardiluna. L'Attraversaspecchi. Vol. 2 - Christelle Dabos - copertina  

Ebbene si, la prima lettura conclusa di questo 2020 è Gli scomparsi di Chiardiluna, il secondo capitolo di Fidanzati dell'Inverno, di cui mi sono innamorata e se da una parte è perfetto aver aspettato per avere già i romanzi a portata di mano, dall'altra temo che quando avrò concluso il terzo libro soffrirò tremendamente. Ieri non avevo molto tempo e quindi la lettura che ho iniziato e concluso è stata quella di Billy Zampacorta, una storia molto carina e divertente.

3.What do you think you’ll read next?


 undefined 
Domani uscirà Dark, il capitolo finale della serie iniziata con Magic e io sono curiosissima di questa conclusione, non sto davvero nella pelle. Potrebbe essere arrivato anche il momento di leggere The Serpent King, un romanzo che voglio leggere da un paio di mesi e di cui ho sentito solo pareri molto positivi.





E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




Nessun commento:

Posta un commento