mercoledì 5 febbraio 2020

W...W...W...Wednesday#296


Buon salve bookspediani!
Eccoci di nuovo a mercoledì e questo significa solo una cosa: è ora dell'aggiornamento delle letture!



1.What are you currently reading?


    Terre sommerse di [Montag, Kassandra] Image result for il fuoco rizzoli"

Sto leggendo, e spero di finire per oggi così domani in occasione della sua uscita ve ne parlo, Terre Sommerse di Kassandra Montag, un romanzo distopico molto interessante e originale per ora, ma vediamo come prosegue perchè c'è ancora tanto da scoprire.
Ho invece appena iniziato Il fuoco, uno young adult che mi stuzzica da impazzire e di cui sono super iper curiosa: Laura Bates non mi deludere.

2.What did you recently finish reading?


Quando Helen verrà a prenderti Sylvia Penton esce dal letargo di [O'Connor, Jane]

Ho concluso Quando Helen verrà a prenderti e lasciatemelo dire, altro che horror per ragazzi. non potevo leggerlo di sera e soprattutto a luce spenta, ma ne parliamo presto prestissimo! Per venerdì invece vi do appuntamento sul blog per la recensione di una lettura bellissima ossia Sylvia Penton esce dal letargo.

3.What do you think you’ll read next?

  Babysitter da incubo - 1. Il bambino ombra Image result for l'ultimo regalo kathryn hughes retro"

Ho atteso tanto Babysitter da incubo e sarà questo a farmi compagnia nel weekend, insieme al suo seguito, perchè sono sicura lo divorerò in un attimo.
Sono inoltre super curiosa di leggere il nuovo romanzo di Kathryn Hughes, che si preannuncia davvero emozionante.



E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




1 commento:

  1. Ok voglio leggere tutti i libri segnati qui ahahahah
    Terre Sommerse mi era sfuggito se poi mi dici che è un Distopico... MIOOOO
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina