mercoledì 4 marzo 2020

W...W...W...Wednesday#300


Buon salve bookspediani!
Come state? Io non sono al top, ma per fortuna ci sono un paio di letture a tenermi compagnia e se volete sapere quali sono, vi accontento subito.




1.What are you currently reading?


     Le voci degli altri - Lesley Kara,Carlotta Turrini - ebook L' ultimo sospettato - James Patterson,Maxine Paetro - copertina

In lettura ci sono ben due thriller!
Uno è Le voci degli altri, di cui sono a metà e che sto trovando parecchio interessante, non vedo l'ora di finirlo e sarà sicuramente a breve, per cui vi do appuntamento a venerdì per la recensione.
Appena iniziato è invece L'ultimo sospettato, il nuovo romanzo di James Patterson che è arrivato proprio oggi e che so amerò, di questo ne parliamo sabato.


2.What did you recently finish reading?


Find Me. Ora (vol 1) di [Engel, Kathinka] Shadowhunters: The Last Hours – 1. La catena d’oro

Ho concluso Find Me - Ora, una lettura davvero molto bella che sa come tenere incollati alle pagine e che regala una storia d'amore emozionante e non troppo pesante, di questo parliamo domani!
Ho terminato anche il nuovo romanzo di Shadowhunters ossia La catena d'oro e ve ne ho già parlato sul blog, per cui se volete saperne di più vi basta leggere la recensione.

3.What do you think you’ll read next?

 

Tra le prossime letture ci sarà sicuramente Aurora Rising, il nuovo romanzo del duo Amie Kaufman e Jay Kristoff e la mia vampiretta preferita, Amelia Fang nella sua nuova avventura!



E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




Nessun commento:

Posta un commento