giovedì 30 aprile 2020

#Creativity Blogger Week - Easter Eggs



Buon salve bookspediani.
Eccomi pronta a portarvi un nuovo appuntamento con la Creativity Blogger Week e questa volta si parla di Easter Eggs!


Uovo cioccolata al latte Trudi"i cuccioli", ogni uovo trovi sempre ...Quest'anno Pasqua si è svolta in un'atmosfera molto particolare e insolita, per molti non è stato possibile passarla con i propri cari, tanti altri non l'hanno vissuto come un giorno di festa ma semplicemente un'altra giornata passata in quarantena, io fortunatamente vivendo ancora con i miei genitori ho potuto passarla in famiglia e ovviamente in compagnia delle mie uova di Pasqua.
Ormai è tradizione per me avere due uova da poter scartare, ma non perchè sono golosa di cioccolata, semplicemente per il suo contenuto: un pupazzetto. Ma non sto parlando di un semplice peluche, parlo dei Trudi: ormai è da più di dieci anni che colleziono questi pupazzini che io adoro con tutto il cuore perchè sono fatti davvero benissimo e perchè ormai è una tradizione che tuttavia non sempre mi porta soddisfazioni, visto che quest'anno sono riuscita a trovare lo stesso pupazzo nelle due uova. Come ogni festa e come ogni altro giorno, anche Pasqua è passata e come spesso mi capita durante le feste, io ero più stanca che mai in questa giornata per cui non ho fatto altro che restare a letto a riposarmi, alzandomi solo per pranzo e cena, come ogni anno, quindi per me tutto si è svolto come sempre, solo con un pupazzetto in meno della Trudi e questo, appena possibile, urge un rimedio!




E voi che mi dite?
Mi raccomando, scoprite quello che pensano le altre ragazze partecipanti!




Nessun commento:

Posta un commento