mercoledì 29 aprile 2020

W...W...W...Wednesday#308


Buon salve bookspediani!
Come state? Come proseguono le vostre letture?
Ecco come stanno andando le mie!


1.What are you currently reading?


Non sprecare il tempo, non sprecare l'amore di [Ann Napolitano] undefined

Ho iniziato a leggere con calma Non sprecare il tempo, non sprecare l'amore perchè so che mi distruggerà, ho già i fazzoletti accanto a me, ma so anche che è una lettura bellissima,
E giusto per non farci mancare nulla ho iniziato anche il nuovo romanzo della Cherry, Come pioggia su di me, che prevedo intenso come sempre!


2.What did you recently finish reading?

Caffè Voltaire di [Laura Campiglio] Ladykiller di [Martina Cole, Marzia Vradini Scusa]

La programmazione delle uscite è tornata attiva e questo significa portarsi avanti con gli impegni presi, ma anche continuare i recuperi per cui ho terminato finalmente Caffè Voltaire e ve ne parlo la settimana prossima, mentre invece per Ladykiller vi do appuntamento in settimana.

3.What do you think you’ll read next?

  

Mi porterò avanti leggendo Lasciami andare, un romanzo che si preannuncia super interessante, e Le ragazze non devono parlare della bravissima Mary Higgins Clark.



E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




1 commento:

  1. Ciao! Noooo adoro la Cherry ed è da troppo che non leggo un suo libro! Devo recuperare!! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/04/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina