mercoledì 6 maggio 2020

W...W...W...Wednesday#309


Buon salve bookspediani!
Come state? Come va questa fase due?
Qua una cosa non cambia mai: l'aggiornamento delle letture!


1.What are you currently reading?


 

Non ho saputo resistere alle nuove uscite e infatti in letture ci sono Le ragazze non devono parlare e sono a metà libro, vi do appuntamento a domani per la recensione, e Il ragazzo del fiume, che sto finendo e che spero di poter recensire per oggi, per cui restate sintonizzati!


2.What did you recently finish reading?

undefined 

Ho terminato il nuovo romanzo della Cherry, Come pioggia su di me, che trovate già recensito sul blog e posso dirvi che questa autrice non ne sbaglia davvero una, è incredibile. Ho concluso anche una lettura fantasy per ragazzi che mi è piaciuta tanto, ossia La ragazza falco, che trovate recensito da ieri in occasione dell'uscita in libreria.

 La vita è un circo di [Magne Hovden]

Ho concluso, un po' in extremis, La nona casa di Leigh Bardugo e anche di questo trovate la recensione sul blog: mi aspettavo un po' di più, però è una bella lettura che mette le basi per un secondo libro da urlo. Ho finito anche La vita è un circo, una lettura fuori dai soliti canoni che si è rivelata estremamente interessante e anche di questa c'è già la recensione!

3.What do you think you’ll read next?

  Il volto dell'assassino di [Amy McLellan, Maria Elisabetta De Medio]

Mi incuriosisce da morire The Loop, uscito ieri in ebook e a giugno arriverà in libreria, e potrei puntare proprio su di lui per una prossima lettura, ma sicuramente leggerò Il volto dell'assassino che troverete in libreria da giovedì prossimo e così anche la mia recensione.



E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




1 commento:

  1. Ciao! Mi ispirano troppo i libri che hai terminato di leggere, già li avevo messi in lista quando ho guardato le nuove uscite! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/05/www-wednesday.html

    RispondiElimina