mercoledì 3 giugno 2020

W...W...W...Wednesday#313


Buon salve bookspediani!
In leggero ritardo, ecco il W...W...W...Wednesday di oggi!


1.What are you currently reading?


Il lato oscuro della luna Il modo giusto per sbagliare di [Lexi Ryan]

Ho letto decisamente mille cose e avevo bisogno di un po' di leggerezza, per cui ne ho approfittato per inserire Il modo giusto per sbagliare, che per ora è perfetto per me!
Si è aggiunto di prepotenza Il lato oscuro della luna, in uscita proprio oggi e di cui vi parlerò venerdì perchè sono solo all'inizio, per cui non posso dirvi tanto.


2.What did you recently finish reading?

Il taccuino delle cose non dette di [Clare Pooley] Io sono Zelda

Il taccuino delle cose non dette sapevo sarebbe stata una bellissima lettura ma si è rivelata ancora più bella e se volete saperne di più trovate già la recensione sul blog! Domani invece vi parlo di Io sono Zelda, uno Young Adult che mi è piaciuto da morire.

 

Nuova settimana, nuovo thriller e in questo caso è quello di Paola Barbato con Vengo a prenderti, di cui vi parlo domani! Ho concluso e già recensito invece Love Me.

3.What do you think you’ll read next?

    Figli di virtù e vendetta (L'eredità di Orïsha Vol. 2) di [Tomy Adeyemi]

Beth O'Leary mi era piaciuta da morire con il suo primo libro e non potevo farmi sfuggire la possibilità di leggerla di nuovo con il suo Otto settimane per cambiare vita.
Mentre invece una super uscita che mi aspetta è Figli di Virtù e Vendetta, che aspettavo da secoli!




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




Nessun commento:

Posta un commento