mercoledì 17 ottobre 2018

W...W...W...Wednesday#159




Buon pomeriggio bookspediani.
Siete pronti per le letture della settimana?


1.What are you currently reading?


Odio i lunedì di [Brody, Jessica]  Biancaneve e Rosarossa

In lettura ci sono due uscite di martedì prossimo.
Una è la simpaticissima Odio i lunedì, che è un vero e proprio mattoncino!
Biancaneve e Rosarossa, appena iniziata, è una favola che solo dalle illustrazioni adoro.

2.What did you recently finish reading?

 
 

Ci sono state anche questa volta un paio di letture e tutte davvero belle, bellissime!
Di La regina del Nord vi ho già parlato ieri, spero di parlarvi oggi sia di Una sconosciuta a Tangeri che di Non ti lascerò andare mentre per Cordialmente Perfido appuntamento a domani.


3.What do you think you’ll read next?


I figli del re di [Hartnett, Sonya] La porta di mezzanotte di [Eggers, Dave]
Altre due meravigliose uscite ci saranno martedì e io non vedo l'ora di iniziare entrambe!



Voi invece cosa state leggendo?
Ditemi che sono molto curiosa!




3 commenti:

  1. Non ho idea di cosa sia "I figli dei re", ma la copertina è semplicemente bellissima! *_*
    Se vuoi passare, trovi qui il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-116.html

    RispondiElimina
  2. Biancaneve e Rosarossa mi ispira un sacco.....e anche Regina del nord, di cui parlate tutti molto bene.

    RispondiElimina
  3. I figli dei re mi ispira tantissimo anche perchè ha una copertina stupendaaaa
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina